X


Adriana Volpe sul GF Vip 6: “Io opinionista? Chiedetelo a Signorini”

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe intervista

Grande Fratello Vip 2021/22, Adriana Volpe svela: “Io opinionista? Chiedetelo ad Alfonso Signorini”

Oggi Adriana Volpe ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. Ovviamente la popolare conduttrice ha parlato della sua vita e dei suoi progetti futuri (il primo è il suo ritorno a Roma dopo aver vissuto un anno a Milano per condurre Ogni mattina). Il giornalista del magazine Nuovo ha poi colto la palla al balzo per chiedere ad Adriana Volpe se siano vere tutte le voci di corridoio circolate on line in quest’ultimo periodo su un suo presunto ritorno al GF Vip 6 nel ruolo di opinionista al posto di Antonella Elia. Adriana Volpe non si è però voluta sbilanciare più di tanto limitandosi a passare la palla a Alfonso Signorini:

“Non ne posso parlare! Bisognerebbe chiederlo al conduttore Alfonso Signorini, ufficialmente non so nulla…”

Adriana Volpe su Ogni Mattina confessa: “Sono orgogliosa del lavoro svolto”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Adriana Volpe un suo bilancio personale su quest’ultimo anno in Tv alla conduzione di Ogni Mattina. E Adriana Volpe, sul cui presunto ritorno al Grande Fratello Vip ha espresso la sua opinione Giancarlo De Andreis, ha dichiarato di essere davvero orgogliosa del lavoro svolto nel programma:

“Ho scelto di raccontare le persone oltre le loro storie e per me è stata un’esperienza bellissima…”

Adriana Volpe, adesso che è finita questa sua esperienza a Ogni Mattina, ha poi rivelato che adesso tornerà a Roma insieme a sua figlia, la quale è felicissima perchè a settembre ritroverà la maestra e le compagne di sempre.

Adriana Volpe tornerebbe a I Fatti Vostri? Lei: “Sono concentrata su altro”

Il giornalista di Nuovo ha poi voluto sapere da Adriana Volpe se tornerebbe mai alla conduzione de I Fatti Vostri. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato che attualmente è concentrata su un progetto che avvierà a settembre:

“Sarà proprio lì che prenderà forma il mio futuro…Sto tracciando un sentiero e credo che sarà la mia strada…”

Adriana Volpe si riferirà al Grande Fratello Vip?