X


Aka7even dopo il vaccino ammette: “Non ce la faccio più”, è successo stanotte

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Aka7even Amici

Amici, Aka7even si sfoga dopo essersi vaccinato: “Non ce la faccio più”

Aka7even all’anagrafe Luca Marzano, è uno degli ex protagonisti della ventesima edizione di Amici. Nelle scorse ore il giovane cantante ha fatto sapere ai suoi fan di essersi vaccinato contro il Covid-19.

L’ex allievo della nota scuola dopo non aver nascosto la sua paura per gli effetti che avrebbe potuto avere, si è lasciato andare a uno sfogo. Il giovane artista ha passato una brutta nottata, dato che ha detto: “Non ce la faccio più”.

Aka7even passa una brutta nottata dopo Amici: “Ho un dolore enorme alla spalla sinistra”

Aka7even uno dei finalisti di Amici 20 questa notte non si è sentito per niente bene, visto che a confidarlo ai suoi numerosi follower è stato lui tramite dei video condivisi tra le storie di Instagram. Di recente il giovane artista ha fatto sapere a coloro che lo seguono di aver fatto il vaccino anti-covid: a quanto pare anche lui ha manifestato un dolore dopo l’inezione.

In particolare nelle scorse ore il cantante si è sfogato pronunciando le testuali parole:

“Raga tipo da stamattina che ho un dolore enorme alla spalla sinistra. Se avete rimedi aiutatemi perchè ho provato con il ghiaccio, niente. Vi prego aiutatemi perchè non riesco a dormire“.

Amici, Aka7even svela un retroscena: “Sono allergico alla tachipirina”

Aka7even sempre nelle scorse ore, ha fatto sapere di non poter usare un determinato farmaco:

“Dovete sapere che sono allergico alla tachipirina e non ho mai preso l’oki, evito di prenderlo. E posso prendere tipo un medicinale che viene usato solo per la febbre e mal di testa. Quindi non posso prendere niente”.

Il cantante che sempre di recente si è difeso da una critica, oggi mercoledì 28 luglio 2021 invece ha dato il suo buongiorno sui social ironizzando, dato che in un suo video in cui si vede allo specchio dopo essersi svegliato ha scritto: “Io di prima mattina che ho i capelli che sembrano i cactus nel deserto del Sahara”. Inoltre Aka7even ha rassicurato i suoi seguaci sulla sua salute: “Dai, mi sento meglio stamattina”.