X


Al Bano grave dopo un’ischemia? Roberto Alessi smonta la fake news: “Spaventoso”

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Musica
foto Al Bano 21 maggio

Al Bano ricoverato dopo un malore? Alessi fa chiarezza: “È una notizia assolutamente falsa”

In queste ore un sito ha lanciato una notizia che ha fatto preoccupare i tanti fan di Al Bano e Romina Power. Nel dettaglio un sito ha annunciato che Al Bano Carrisi è stato ricoverato a causa di un malore, un’ischemia, e che le sue condizioni di salute sarebbero gravi e preoccupanti. Fortunatamente però nulla di questo è vero ed a smentire categoricamente la notizia per primo è stato il giornalista Roberto Alessio, che attraverso il suo profilo Instagram ha smontato la notizia:

“Un sito, lo chiamo tale ha pubblicato la notizia che Al Bano ha avuto un’ischemia e che è stato ricoverato, è una notizia falsa, fake-news come si dice adesso”

aggiungendo anche: “È spaventoso che si scrivano cattiverie. Al Bano sta bene per fortuna.”

Al Bano non ha avuto nessuna ischemia, Roberto Alessi: “Ha figli e nipoti merita rispetto”

Roberto Alessio dunque ha smentito che Al Bano sia ricoverato in gravi condizioni dopo un’ischemia. Ed il giornalista e direttore di Novella2000 ha anche aggiunto: “Al Bano ha figli e nipoti e merita rispetto come tutte le persone” concludendo infine:

“Prima di scrivere sullo stato di salute di una persone bisogna accertarsene in maniera seria.”

Insomma il cantante di Cellino, che di recente ha rivelato un retroscena sulla fine del matrimonio con Romina Power, sta bene e tutta questa storia si è rivelata totalmente priva di fondamento.

Al Bano smentisce il suo ricovero: “Sono disgustato”, il duro attacco

Dopo Roberto Alessi anche lo stesso Al Bano è intervenuto per smentire la falsa notizia di un suo malore grave, in un’intervista concessa a LaPresse.it ha tuonato: “Sono francamente disgustato di un certo modo di fare informazione” e poi ha concluso con una battuta: “Mi hanno allungato la vita.”