X


Al Bano: “Romina Power? È scesa la notte”, retroscena sulla fine del matrimonio

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Musica
Foto Al Bano confessione Domenica In

Al Bano rompe il silenzio sulla separazione da Romina Power: “È scesa la notte”

Ormai felicemente legato a Loredana Lecciso, Al Bano Carrisi si è raccontato sulle pagine del settimanale Oggi e ha ripercorso le tappe della sua vita sentimentale, guardandosi indietro sicuro delle sue scelte. Il cantante di Cellino San Marco non si è nascosto nemmeno di fronte alle domande più intrusive e su Romina Power ha raccontato:

“Romina nel 1996 ha scelto la sua vita, Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte”.

Questa la confessione di Albano Carrisi che ha svelato un retroscena sulla fine del matrimonio con Romina Power raccontando però di aver avuto la forza di rialzarsi e la fortuna di trovare un nuovo amore accanto a Loredana Lecciso.

Albano Carrisi ammette: “Tutti pensavano che non avrei potuto rifarmi una vita”

“Tutti pensavano che, da uomo del sud quale sono, non avrei potuto rifarmi una vita. Io invece me la sono rifatta, come era giusto che accadesse e ne sono orgoglioso”. Sono state queste le parole di Al Bano che ha raccontato di aver conosciuto Loredana Lecciso fuori dalla scuola delle sue figlie, dove la giornalista portava la sua primogenita. Dall’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano sono nati poi due figli, Al Bano Junior e Jasmine. Al Bano ha ammesso che quando ha conosciuto Loredana Lecciso è rimasto colpito dalla bellezza, ma è stata la sua intelligenza a conquistarlo.

Loredana Lecciso, Al Bano fa una dura ammissione: “Gli inizi sono stati burrascosi”

Tra tira e molla, Al Bano e Loredana Lecciso sono una coppia da 21 anni. Ripercorrendo le tappe della loro storia il cantante, che ha rotto il silenzio su The voice di recente, ha ammesso: “Ce l’abbiamo fatta. Gli inizi sono stati burrascosi, ma c’erano basi di fondo che mi facevano pensare positivo”.