X


Alessandro Gassmann, duro sfogo: “Notizie errate”, chiarimento sulla malattia

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alessandro Gassmann Io ti cercherò

Alessandro Gassman si sfoga duramente contro le fake-news: “Notizie errate sulla mia persona”

Alessandro Gassmann non ha bisogno di presentazioni, figlio del grande Vittorio Gassmann ha una carriera di 30 anni alle spalle in cui ha recitato sia in film per il cinema che per le fiction sia in ruoli comici che drammatici. Adesso, invece, attraverso i suoi profili social ha voluto fare un doveroso chiarimento su una presunta malattia sfogandosi duramente. Nel dettaglio alcuni siti hanno ipotizzato che fosse malato e per questo pronta è stata la smentita e la replica contro quelle che Alessandro Gassmann definisce notizie errate su di lui.

Alessandro Gassmann smentisce di essere malato e replica: “Dagli attacchi di panico si guarisce”

Nel dettaglio alcuni siti hanno dichiarato che Alessandro Gassmann soffre di una terribile patologia che gli comporta dolori sempre più forti ma, tuttavia, le cose non stanno realmente così e per questo l’attore ha voluto smentire categoricamente di essere gravemente malato bollando il tutto come fake-news. Alessandro Gassmann si è duramente sfogato chiarendo su twitter:

“Cari amici, dato che vi piace titolare con notizie sulla mia persona errate, vi dico: ho sofferto di attacchi di panico di cui anni fa, circa 10, parlai pubblicamente, e si guarisce, come me appunto da dieci anni! A chi ne soffre dico, si superano!!!”

Insomma Alessandro Gassmann ha voluto chiarire che non soffre di alcuna terribile malattia, semplicemente in passato ha sofferto di attacchi di panico che fortunatamente è riuscito a superare e per questo ha voluto lanciare il messaggio che da tali patologie si guarisce.

Alessandro Gassmann si sfoga contro le fake-new e ammette di essere guarito dagli attacchi di panico

Alessandro Gassmann, dunque, ha smentito categoricamente di essere malato parlato di notizie false e infondate. Ha rivelato, invece, di aver sofferto 10 anni fa di attacchi di panico e di esserne guarito. Di recente, inoltre, Alessandro Gassmann è stato criticato da Rita Dalla Chiesa.