X


Alessia Marcuzzi e l’addio a Mediaset: al suo posto una showgirl della Rai

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Le Iene Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi sostituita da Fatima Trotta: la decisione di Mediaset

Giorni fa Alessia Marcuzzi ha rivelato sui social di aver deciso di lasciare Mediaset e prendersi del tempo per pensare al suo futuro. Una decisone che ovviamente ha spiazzato tutto il pubblico abituato a vederla in Tv da ormai 25 anni consecutivi. Il motivo della rottura? Ieri Piersilvio Berlusconi, durante la conferenza stampa indetta per presentare i Palinsesti Mediaset 2021/22, è stato molto chiaro asserendo che la separazione è dovuta a motivi economici. In attesa di conoscere gli sviluppi su tutta questa faccenda, la fanpage instagram thelifeof_insta ha rivelato che Mediaset ha già deciso chi sostituirà Alessia Marcuzzi:

“Sbarca in Mediaset, dopo tanta gavetta e tanti anni in Rai, la bravissima conduttrice Fatima Trotta…”

E’ proprio su Fatima Trotta che ormai Mediaset avrebbe puntato tutto. Quest’ultima riuscirà a sostituire degnamente Alessia Marcuzzi?

Fatima Trotta sbarca su Italia 1 dopo tanti anni in Rai: ecco quali programmi condurrà

In tanti si staranno chiedendo cosa farà Fatima Trotta a Mediaset dopo tanti anni passati in Rai. La fanpage instagram thelifeof_insta ha rivelato che quest’ultima diventerà la conduttrice di punta di Italia 1. Difatti per Fatima Trotta ci sarebbe la conduzione di un programma comico sulla rete giovane Mediaset al fianco di Giuseppe Mandelli e inoltre ci sarebbe anche un altro interessante progetto:

“Per lei prevista già la conduzione di un programma comico su Italia 1, in prima serata, in compagnia di Francesco Mandelli e un altro progetto…”

Mediaset avrà fatto la scelta giusta nel sostituire Alessia Marcuzzi, la quale ha ricevuto un bel messaggio da Guenda Goria, con Fatima Trotta?

Fatima Trotta dopo la Rai passa a Mediaset: è in atto una rivoluzione di volti e progetti

La fanpage instagram thelifeof_insta ha poi rivelato che con l’arrivo di Fatima Trotta a Mediaset al posto di Alessia Marcuzzi la rivoluzione dei volti e dei progetti tanto voluta da Piersilvio Berlusconi è già in atto: “La rivoluzione di volti nuovi e nuovi progetti è già iniziata…” Fatima Trotta otterrà la sua consacrazione a Mediaset?