X


Guenda Goria, messaggio speciale per Alessia Marcuzzi: “Ti seguirò ovunque”

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Guenda Goria GF Vip

Alessia Marcuzzi riceve un messaggio speciale da Guenda Goria: “Ti seguirò ovunque”

La notizia della separazione tra Alessia Marcuzzi e Mediaset ha lasciato di sasso tutti i fan abituali della conduttrice e allo stesso tempi chiunque l’abbia seguita nel corso della propria carriera. Programmi come Le Iene Show, il Grande Fratello, L’Isola dei famosi, nel corso del bellissimo viaggio in Mediaset Alessia Marcuzzi non si è fatta mancare proprio niente e ha arricchito il suo bagaglio professionale con trasmissioni sempre molto seguite e commentate. Quello tra Mediaset e la Marcuzzi è un sodalizio durato oltre 25 anni che a partire dalla prossima stagione televisiva sarà destinato ad essere un bellissimo ricordo. La notizia ha scosso emotivamente anche Guenda Goria, ex gieffina che ha voluto salutare via Instagram la presentatrice:

Qualunque cosa farai noi ti seguiremo. Una donna genuina, sincera e generosa

sono le splendide parole che Guenda ha voluto utilizzare per salutare Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi fa una dedica: “A tutti quelli che si sentono un po’ giù”

Il day after di Alessia Marcuzzi dopo il saluto a Mediaset è filato via in maniera tranquilla e rilassata, visto che adesso la nota conduttrice romana è chiamata a godersi un periodo di meritate vacanze dopo aver terminato la stagione televisiva con Le Iene a giugno inoltrato. Intervenuta sul proprio account Instagram, dopo essersi lasciata andare ad una divertente sessione di karaoke in famiglia, Alessia Marcuzzi ha dedicato una canzone a tutti i suoi follower: “Ve la ricordate Luka di Suzanne Vega? Stasera sono un po’ malinconica e voglio dedicarla a tutti quelli che si sentono un po’ giù”.

Alessia Marcuzzi, quale futuro dopo l’addio a Mediaset?

Alessia Marcuzzi, dopo l’addio sorprendente a Mediaset, è pronta a valutare tante piste per accrescere ulteriormente il proprio bagaglio professionale. Non sono da escludere nuove avventure su piattaforme come Amazon Prime Video e Discovery+.