X


Alessia Marcuzzi, nuovo rumor dopo l’addio a Mediaset: chi la corteggia

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto alessia Marcuzzi Amadeus

Alessia Marcuzzi dopo Mediaset passa a Sky? L’ultima indiscrezione

Tommaso Martinelli ha una sua rubrica sul settimanale Vero in cui dà sempre ghiotte anticipazioni sui progetti futuri dei vari vip. Oggi il popolare giornalista ha posto la sua attenzione su Alessia Marcuzzi, la quale giorni fa ha annunciato ufficialmente di non aver raggiunto un accordo con Mediaset per rinnovare il suo contratto. A quanto pare però Alessia Marcuzzi ha già avuto diverse proposte per passare a un’altra rete. Difatti rumor dicono che quest’ultima sarebbe già stata corteggiata dapprima da La7 e successivamente da Discovery. Ma non è finita qua perchè Martinelli è venuto a sapere che proprio in questi ultimi giorni Alessia Marcuzzi pare abbia ricevuto una proposta anche da Sky: “Sarebbe arrivata da Sky una ghiotta proposta lavorativa…”

Alessia Marcuzzi nuovo volto di Sky? La proposta della Pay Tv satellitare

Alessia Marcuzzi cosa andrebbe a fare a Sky qualora accettasse la proposta? Il giornalista del settimanale Vero Tommaso Martinelli ha dichiarato nella sua rubrica di essere venuto a conoscenza che la nota Pay Tv satellitare vorrebbe affidare ad Alessia Marcuzzi un prestigioso format del tutto inedito in prima serata su un canale ancora da decidere:

“Sembra che la presentatrice sia stata scelta per guidare un prestigioso format, finora inedito, destinato alla prima serata di uno dei canali di punta della piattaforma satellitare…”

Alessia Marcuzzi, sempre al centro dei rumor sul suo futuro televisivo, accetterà? Sky riuscirà a convincerla?

Alessia Marcuzzi: il clamoroso retroscena prima del suo addio a Mediaset

Ma quali saranno i veri motivi dell’addio di Alessia Marcuzzi? Ufficialmente non si sanno, ma nella giornata di ieri il magazine Oggi ha riportato un interessante retroscena che forse potrebbe aver indotto Alessia Marcuzzi a lasciare Mediaset. Di cosa si tratta? Pare che Piersilvio Berlusconi avesse pensato di affidare a lei la prossima edizione di Scherzi a parte. Tuttavia dopo un lunghissimo silenzio la conduttrice sarebbe venuta a conoscenza dai giornali del cambio di rotta dell’editore, che ha invece preferito Enrico Papi. E la sua delusione pare sia stata tanta. Sarà anche per questa ragione che la conduttrice ha deciso di cambiare aria dopo ben 25 anni?