X


Alessia Marcuzzi, trapela un’indiscrezione: cosa potrebbe fare fuori da Mediaset

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Le Iene Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, nuovo progetto dopo l’addio a Mediaset? Il rumor

Alessia Marcuzzi è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Pubblico che è rimasto sorpreso dalla decisone di abbandonare Mediaset. Infatti, Alessia Marcuzzi ha comunicato lei stessa attraverso i social che dopo oltre vent’anni è giunto il momento di fare un grande cambiamento e lasciare quella che professionalmente parlando è sempre stata casa sua. Per Alessia Marcuzzi ad oggi si apre uno scenario del tutto nuovo, fatto di opportunità da poter cogliere, e una di questa, potrebbe riguardare un nuovo progetto per cui la conduttrice potrebbe essere scelta. Stando ad un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, Alessia Marcuzzi potrebbe sbarcare su Discovery con un nuovo programma.

Alessia Marcuzzi verso Discovery? La clamorosa indiscrezione

In molti si domandano cosa farà Alessia Marcuzzi ora che ha lasciato Mediaset, e a rispondere a questa domanda ci ha pensato il settimanale di Alfonso Signorini, rivelando che la conduttrice non è rimasta con le mani in mano, anzi. In questi giorni, Alessia Marcuzzi starebbe vagliando alcune possibilità, e tra queste pare potrebbe esserci per lei un nuovo progetto ad attenderla su Discovery. Non è stata svelata la natura di questo progetto, né quando potrebbe andare in onda, ma sembra che al momento entrambe le parti abbaino mostrato un reciproco interesse.

Alessia Marcuzzi: i motivi dietro il suo addio a Mediaset

Alessia Marcuzzi ha stupito tutti comunicando di aver lasciato Mediaset. La conduttrice ha spiegato che ormai non riusciva più a immaginarsi nei programmi che le venivano proposti e che l’avvento della pandemia l’ha fatta riflettere in merito a ciò che vuole fare davvero, cosa che le ha dato la forza di voltare pagina. Nel frattempo è già spuntato il nome di chi sostituirà Alessia Marcuzzi nella nuova stagione di Mediaset.