X


Alex Belli fa una confessione intima: “Non l’ho mai detto a nessuno”

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Interviste
foto Alex belli tale e quale

Alex Belli sulla moglie Delia Duran: “Non l’ho mai detto a nessuno, però ha rivoluzionato la mia vita”

Alex Belli ha rilasciato oggi un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. Ovviamente il popolare attore ha parlato del suo secondo matrimonio con Delia Duran non facendo mistero di star vivendo un periodo magico. Ad un certo punto la giornalista del settimanale ha domandato a Alex Belli se nel momento in cui ha iniziato a frequentare Delia Duran ha mai pensato sarebbe potuta diventare sua moglie. E quest’ultimo ha risposto che solo con il passare del tempo ha capito di volerla al suo fianco per sempre:

“Non l’ho mai detto a nessuno, ma lei ha completamente rivoluzionato la mia visione della realtà…”

L’artista ha poi confessato che Delia Duran è riuscita a riempire la sua vita: “Prima cercavo sempre nuovi stimoli…”

Delia Duran e Alex Belli pronti a fare un figlio? Parla lui

La giornalista del magazine Novella 2000 ha poi domandato a Alex Belli se adesso stanno pensando di avere un figlio. E l’attore non ha fatto mistero che vorrebbe un figlio, aggiungendo però che al momento non è nei loro piani:

“Sicuramente io e Delia Duran vogliamo allargare la famiglia, ma non nell’immediato”

Alex Belli, il quale pare non sarà nel cast di Tale e Quale Show, ha anche tenuto a precisare che per via di questa pandemia da Covid – 19 ormai le loro priorità sono cambiate.

Alex Belli fa un annuncio: “La nostra famiglia si è allargata con l’arrivo di Bella”

Alex Belli ha poi concluso questa sua lunga intervista al magazine Novella 2000 asserendo che nonostante non abbiano ancora avuto un figlio la loro famiglia si è comunque allargata con l’arrivo della cagnolina Bella: “E’ un cucciolo di Pomerania che al momento è più impegnativa di un bambino…” Difatti Alex Belli ha confessato che la cagnolina alle 5 del mattino li sveglia sempre per andare fuori: “Oggi è lei che cattura le nostre attenzioni…”