X


Tale e Quale Show 2021, Alex Belli ci sarà? La sua risposta sorprende

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Musica
foto Alex belli tale e quale

Alex Belli smentisce la sua partecipazione alla prossima edizione di Tale e Quale Show: “Ho altri impegni”

Alla prossima edizione di Tale e Quale Show mancano ancora due mesi circa, ma è già da settimane che girano diverse voci di corridoio sul possibile cast. Tra i tanti nomi usciti c’è anche quello di Alex Belli. In base a queste indiscrezioni pare che l’attore abbia già sostenuto i provini. Sarà vero? Dopo tanto parlare, ecco che Alex Belli ha finalmente fatto chiarezza su tutta questa faccenda. Difatti quest’ultimo, nell’intervista rilasciata oggi al magazine Nuovo, ha smentito tali illazioni asserendo senza indugio alcuno di non poter partecipare a Tale e Quale Show 2021 perchè proprio in quell’esatto periodo è impegnato a girare una nuova serie di Netflix: “Non ci sarò dato che a settembre comincerò a girare una serie per Netflix…”

Tale e Quale Show anticipazioni, Alex Belli ammette: “Mi è sempre piaciuto”

Alex Belli, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha poi colto la palla al balzo per rivelare che Tale e Quale Show è sempre stato uno dei suoi programmi preferiti, aggiungendo che ci parteciperebbe molto volentieri se non avesse sempre degli impegni in quel periodo:

“Mi è sempre piaciuto come show, ma purtroppo non sono mai riuscito perchè c’è sempre qualche altro mio impegno che ha combaciato con il programma…”

E come ha già detto poco fa, Alex Belli, il quale ha sposato Delia Duran proprio in questi ultimi giorni, ha dichiarato che anche stavolta purtroppo non potrà partecipare a Tale e Quale Show 2021: “Nemmeno questa volta riuscirò ad esserci…”

Alex Belli su Tale e Quale Show svela: “Non avrei problemi con il canto, ma la vera prova sarebbe un’altra”

La giornalista di Nuovo ha poi domandato a Alex Belli come se la caverebbe nei panni dell’imitatore e del cantante a Tale e Quale Show di Carlo Conti. E il marito di Delia Duran ha risposto che con il canto non avrebbe alcun problema, ma con le imitazioni invece le difficoltà aumenterebbero nettamente: “Con il canto non avrei problemi, ma le difficoltà maggiori le avrei con le imitazioni…”