X


Amadeus e Giovanna, lavoro e amore: si avvicina la sfida di Affari Tuoi Family

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Amadeus Giovanna

Amadeus e Giovanna al lavoro: preparano l’avventura di Affari Tuoi Family

Sono giorni speciali quelli che stanno vivendo Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo. La coppia, più affiatata che mai, ha festeggiato solamente poche ore fa l’anniversario di matrimonio, che fu celebrato il 12 luglio del 2009. 12 anni di grande amore dunque per la coppia, che intanto, tra un festeggiamento e l’altro, prepara una nuova avventura, più precisamente quella ad Affari Tuoi family, che sarà guidato proprio da Amadeus e Giovanna Civitillo. Nei giorni scorsi, l’ormai ex amministratore delegato Rai Fabrizio Salini ha infatti dichiarato che le riprese di questa nuova e speciale edizione di Affari Tuoi sono già partite. Dunque dopo l’esperienza fatta da Carlo Conti lo scorso inverno, questa volta toccherà ad Amadeus guidare uno dei programmi più amati di Rai1. La partecipazione di Giovanna Civitillo insieme al marito ad Affari tuoi non farà altro che sottolineare ulteriormente il carattere di famiglia, che sarà ricorrente nella nuova edizione.

Amadeus e Giovanna Civitillo, l’augurio speciale di Paolo Conticini: “Che belli che siete!”

Gli auguri per i 12 anni di matrimonio tra Amadeus e la sua dolce Giovanna Civitillo sono arrivati un po’ da ogni parte. Numerosi sono i fan che hanno invaso il post pubblicato dalla coppia per festeggiare la ricorrenza, e tra i messaggi inviati spunta anche quello di Paolo Conticini, volto noto per chi segue con abitudine le vicende Rai: “Ma che belli che siete” – è il commento con il quale l’attore ha voluto festeggiare l’anniversario di Amadeus e Giovanna – .

Amadeus torna al Festival di Sanremo? Salgono le quotazioni

Amadeus, che ha ricevuto i complimenti di Salini nei giorni scorsi, sembra essere sempre più vicino alla conduzione del Festival di Sanremo per la terza volta consecutiva. Nei giorni scorsi il presentatore ha rotto il silenzio sulla questione: “Stiamo parlando da un po’, farò il terzo Festival se sarà quello della rinascita”.