X


Amici, ex concorrente rompe il silenzio su Maria De Filippi: “E’ la mia…”

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Mario Nunziante

Amici, l’ex concorrente Mario Nunziante rivela: “Maria De Filippi la mia conduttrice preferita”

Nelle prime edizioni del talent di Canale Cinque con Maria De Filippi alla conduzione, spopolavano tante giovani promesse della musica. Molte oggi le conosciamo bene, basti pensare alle varie Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta, oppure ai più recenti Elodie, Irama e Gaia. Nell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi abbiamo trovato anche Mario Nunziante, giovane cantante che partecipò al talent nel corso dell’ottava edizione e fece parte della squadra bianca. In questi giorni l’ex partecipante di Amici ha lanciato il suo nuovo singolo Ti dedico un goal e ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero TV dove si è espresso sui propri gusti televisivi:

Seguo sempre Amici ovviamente, non perdo una puntata. Così come Sanremo e altri programmi musicali in generale. I miei conduttori preferiti sono Maria De Filippi e Carlo Conti

Mario Nunziante sui gusti televisivi: “Seguo Chi l’ha visto”

L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi Mario Nunziante, parlando a Vero TV, ha spiegato nel dettaglio quali siano i suoi gusti in merito ai programmi televisivi. Oltre ad essere un fedelissimo di Amici, il giovane non ha nascosto un’altra sua passione: “Amo vedere in tv anche programmi di informazione come Chi l’ha visto, così come programmi di politica, film, serie tv, Quarto Grado e Porta a porta”. Una scelta dunque vasta, sicuramente Mario Nunziante non è un tipo che si annoia davanti alla tv e tantomeno ha dei gusti limitati, ma al contrario è molto aperto.

Amici di Maria De Filippi, ex concorrente confessa: “Vorrei rivedere il varietà di Giorgio Panariello e Fiorello”

Mario Nunziante, intervistato dal settimanale Vero TV, ha confessato un po’ di nostalgia nei confronti di alcuni vecchi programmi: “Vorrei rivedere il varietà del sabato sera con artisti come Giorgio Panariello e Fiorello”.