X


Andrea Cerioli, retroscena sull’Isola: “Le critiche mi hanno fatto riflettere”

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli Isola

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ammette: “Le critiche ricevute mi hanno fatto riflettere”

Andrea Cerioli uno degli ex protagonisti dell’Isola dei Famosi si è raccontato sul portale Vanity Fair.it. L’ex naufrago nel corso dell’intervista non ha nascosto di non essere rimasto indifferente alle offese che gli hanno fatto per il suo fisico, durante la sua permanenza sulle spiagge dell’Honduras. Le parole pronunciate dall’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver detto di non essere uno che ascolta le voci per il fatto di avere i suoi muri di difesa ben costruiti, sono state le testuali:

Le critiche ricevute mentre ero in Honduras mi hanno fatto però riflettere, al ritorno quando le ho lette”.

Andrea Cerioli dopo L’Isola dei Famosi confessa: “Dappertutto hanno criticato il mio aspetto”

Andrea Cerioli reduce dall’esperienza vissuta nella quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, ha rilasciato un’intervista su Vanity Fair.it. Per iniziare l’ex concorrente del noto reality show basato sulla sopravvivenza ha descritto i giorni vissuti in Honduras ammettendo: “E’ stata tostissima. Essendo un programma tv mi aspettavo qualche confort in più, come razioni maggiori di cibo, ma non è stata così”. 

Il fidanzato di Arianna Cirrincione dopo aver fatto sapere di aver letto critiche per il suo fisico non appena è tornato in Italia, ha aggiunto:

Dappertutto c’era chi criticava la mia forma fisica, il mio aspetto. Nel corso del lockdown chiuso in casa come tutti e lontano dalle palestre ho preso una quindicina di chili”.

Riguardo alla sua partecipazione al programma condotto da Ilary Blasi, l’ex naufrago dopo aver specificato di essere entrato in gioco in corsa, ha detto di aver avuto proprio per questo motivo pochissimo tempo per prepararsi fisicamente.

Isola, Andrea Cerioli contrariato: “Nessuno puo’ permettersi di giudicare il corpo di un altro”

Andrea Cerioli riguardo ai commenti offensivi ricevuti ha anche detto: “Non fanno piacere, certo, anche se io so affrontarli”.  L’ex naufrago ha continuato a dire la sua aggiungendo: “Il body shaming è un problema che riguarda solo le donne, ma nel mio caso puo’ toccare anche un uomo”.

Il fidanzato di Arianna Cirrincione che nei giorni scorsi si è sfogata, ha sopratutto replicato a chi l’ha criticato per il suo fisico manifestando il proprio disappunto: “Nessuno puo’ permettersi di giudicare il corpo di un altro”.

Inoltre Andrea dopo non aver nascosto di aver pensato di abbandonare l’Isola la prima settimana, ha sottolineato: “Il mio carattere da orgoglioso alla fine ha prevalso”.