X


Angela Melillo ammette: “Awed? Sono rimasta un po’ delusa da lui. Mi dispiace”

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo Awed Isola

Isola dei Famosi, Angela Melillo rompe il silenzio su Awed: “Sono rimasta delusa”

Angela Melillo una ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha concesso un’intervista ai microfoni di RTL 102.5 News a Trends & Celebrities.

La ballerina dopo aver parlato dell’esperienza vissuta nel noto reality show di Canale 5 ha rotto il silenzio sul rapporto instaurato in Honduras con Awed, ammettendo: Sono rimasta delusa da alcune persone, come per esempio Awed“.

Angela Melillo dopo L’Isola non lo nasconde: “Mi aspettavo una telefonata da Awed e altre persone”

Angela Melillo una delle ex protagoniste della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, che durante il percorso fatto nel reality show è stata etichettata come quella troppo buona, si è raccontata in un’intervista rilasciata a RTL 102.5 News a Trends & Celebrities. Per iniziare la showgirl ha fatto una descrizione del suo carattere: “Sono una persona educata che cerco di avere un dialogo con le persone. La pazienza e la tolleranza è una cosa che mi appartiene. Non so se è una cosa positiva di resistere tantissimo”.

Quando le è stato chiesto a cosa non rinuncia da quando ha concluso l’esperienza all’Isola, l’ex naufraga ha risposto: “Ti dico una cosa per sorridere. Non rinuncio più alla cioccolata e al cibo. La cosa a cui non sto rinunciando è anche essere sempre più chiara e trasparente con le persone, magari prima avevo più pazienza, però cerco di capire bene molto di più chi ho di fronte”.

A questo punto Angela non ha nascosto di essere rimasta un po’ delusa da alcuni ex compagni di gioco, soprattutto da Awed:

Con alcune persone dell’Isola ho condiviso tutta me stessa. Mi sarei aspettata un saluto, una telefonata“.

Isola dei Famosi, Angela Melillo su Awed: “Una persona con cui ho condiviso sorrisi e lacrime”

Quando il giornalista e speaker radiofonico Francesco Fredella le ha domandato chi continua a sentire degli ex naufraghi, Angela Melillo ha detto: “Le persone che sento di più sono Elisa Isoardi, Ubaldo Lanzo, Valentina Persia, Matteo Diamante, Francesca Lodo e Rosaria Cannavò”.

Successivamente la showgirl dopo aver manifestato nuovamente la sua delusione nei confronti di Awed, ha detto:

Una persona con cui ho condiviso sorrisi e lacrime. Non c’è una rottura tra me e lui. Ci sono persone con le quali non ho manteuto nessun tipo di rapporto, pur avendo condiviso sorrisi e gioie per le quali sono rimasta delusa”.

Angela ha fatto anche il nome di un altro ex concorrente: “Un po’ anche Andrea Cerioli, mi farebbe piacere sentirli un po’ di più. Capisco che tutti siamo presi da una routine quotidiana. Lo dico perchè mi dispiace, non lo dico con un tono polemico assolutamente, ma proprio perchè ci tengo e un po’ mi dispiace”.

Infine l’ex naufraga che di recente si è commossa sui social, ha concluso dicendo: “Non dico che dobbiamo stare insieme h24 ma ogni tanto una telefonata, a me sarebbe piaciuto. Provo una volta poi dopo lascio stare, però nel cuore c’è uno spazio in cui dico mi dispiace”.