X


Angela Melillo si commuove: “Mi riporta a qualche tempo fa”, la confessione

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo Isola

Isola dei Famosi, Angela Melillo commossa: “Mi riporta a qualche tempo fa”

Angela Melillo da quando ha concluso l’esperienza vissuta nella quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi è sempre più attiva sui social. La showgirl oggi lunedì 19 luglio 2021 si è commossa in dei video condivisi tra le storie del proprio profilo Instagram.

L’ex naufraga mentre faceva colazione con gli occhi lucidi ha confessato:Mi riporta a qualche tempo fa. A voi capita mai?”.

Angela Melillo dopo L’Isola svela un retroscena: “Faccio colazione con un servizio di tazze di mia nonna”

Nonostante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi abbia chiuso i battenti ormai da più di un mese, gli ex concorrenti continuano a essere al centro dei riflettori delle telecamere: tra questi c’è anche Angela Melillo, che ama condividere le sue giornate con i propri fan.

L’ex naufraga un ora fa ha dato il suo buongiorno a chi la segue su Instagram, pronunciando le testuali parole e svelando un retroscena privato:

“Buongiorno, buon lunedì, sto facendo colazione. Lo sapete che io faccio colazione con un servizio di tazze che era di mia nonna“.

Isola dei Famosi, Angela Melillo ammette: “Bisogna guardare avanti”

Angela Melillo visibilmente emozionata è scesa nel dettaglio: “Mia nonna, la mia mamma e lo converso sempre. Ci faccio colazione”. 

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi dopo aver domandato ai suoi seguaci se anche loro usano ciò che apparteneva ai loro nonni, ha aggiunto:

“Va bene dai. Dopo aver fatto colazione con i ricordi che tengo nel cuore bisogna guardare avanti. Oggi è lunedì inizia la settimana. Iniziano tante cose e si ricominciano anche a fare un po’ di pulizie. Sistemazioni a casa”.

Infine la showgirl che nei giorni scorsi ha fatto sapere di aver scoperto qualcosa di bellissimo, dopo aver chiesto ai suoi fan se sono già in vacanza, ha concluso alla seguente maniera: “Io ancora non proprio. Comincio da qui a sistemare. Buon lunedì a tutti”.