X


Anna Falchi: “Non mangerei mai così”, la curiosa confessione privata

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Interviste
foto di Anna Falchi a C'è tempo per...

Uno Weekend Anna Falchi, curiosa confessione privata: “Non mangerei mai con i tovaglioli di carta e le posate di plastica”

Dopo una pausa relativamente lunga dalla televisione che conta, Anna Falchi è tornata a splendere nel cielo stellato del nostro panorama televisivo. C’è tempo per…, il programma dedicato alla terza età, le ha fatto da trampolino per format più prestigiosi come I Fatti Vostri, del quale sarà la protagonista a partire dall’inizio della prossima stagione televisiva. Intanto la showgirl torna in coppia con Beppe Convertini a Uno Weekend, facendo già registrare degli ottimi ascolti. In una intervista concessa al settimanale Voi, proprio parlando di questo programma Anna Falchi si lascia andare ad una curiosa confessione privata. Queste le sue parole:

Mi piace curare la tavola: anche quando devo organizzare una cenetta al volo ci tengo ad apparecchiare bene. Per esempio non mangerei mai con i tovaglioli di carte e le posate di plastica.

Anna Falchi su Uno Weekend: “Assegniamo ad ogni giorno della settimana un valore simbolico”

In attesa di poterla ammirare al timone de I Fatti Vostri, dall’inizio della prossima stagione televisiva, possiamo goderci Anna Falchi tutti e sabati e le domeniche su Rai1 al fianco di Beppe Convertini a Uno Weekend. Nell’intervista concessa al settimanale Voi, la showgirl ci ha raccontato un aspetto molto interessante del nuovo format:

Assegniamo ad ogni giorno della settimana un valore simbolico, con l’obiettivo di ricreare delle atmosfere armoniose all’interno di uno spazio televisivo che nel fine settimana riunisce i telespettatori con freschezza e spontaneità.

I Fatti Vostri, Anna Falchi scalpita: “Sono davvero emozionata”

Di recente, Anna Falchi aveva fatto una rivelazione su Beppe Convertini. Adesso, invece, su Voi, la showgirl scalpita per la prossima esperienza al timone de I Fatti Vostri:

Per me si tratta di un’avventura completamente nuova e che so già si rivelerà bellissima e stimolante. Sono davvero emozionata.