X


Anna Falchi: “Ci tengo a dirlo”, la rivelazione su Beppe Convertini

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Interviste
foto Convertini Falchi

Uno Weekend, Anna Falchi fa una rivelazione su Beppe Convertini: “Ci tengo a dirlo”

Dopo l’esperienza della scorsa estate con C’è tempo per…, Anna Falchi ha finalmente ritrovato, all’interno dei palinsesti televisivi della televisione di Stato, l’importanza che le compete. Lo dimostra la fiducia che le è stata nuovamente accordata con l’impegno di Uno Weekend al fianco di Beppe Convertini. Brava, bella e modesta, però, in una intervista concessa al periodico Mio, Anna Falchi ci ha tenuto a fare una precisazione che riguarda proprio il collega e compagno di viaggio. Questa la sua rivelazione:

Rai1 ha deciso di puntare su di noi, non su di me: su me e Beppe Convertini. Viene riconfermata una coppia vincente dopo l’esperienza dell’anno scorso. Ci tengo a dirlo, perché io e Beppe viaggiamo in coppia.

E’ lecito domandarsi, dunque, cosa potrà fermare una coppia che sembra così affiatata e che tanto piace anche al pubblico.

Anna Falchi su Beppe Convertini assicura: “E’ un uomo d’altri tempi”

Dobbiamo dire che la galanteria di Beppe Convertini è sempre parsa evidente, non soltanto in questa sua nuova esperienza a Uno Weekend al fianco di Anna Falchi. Nell’intervista che quest’ultima ha rilasciato al periodico Mio, però, questa sua caratteristica ritorna in tutta la sua chiarezza. Queste le parole della conduttrice:

Beppe è un uomo d’altri tempi, è uno degli uomini più galanti che io abbia mai conosciuto. E’ simpatico, intelligente e, soprattutto, un grande professionista. E’ puntuale, poi, che è una qualità che io adoro.

Uno Weekend, Anna Falchi promette: “Faremo vedere la grande bellezza dell’Italia”

Di recente, Anna Falchi aveva raccontato di aver provato una gioia immensa per sua figlia. Adesso, invece, su Mio, la conduttrice di Uno Weekend fa una promessa ai tanti spettatori che seguono il nuovo format:

Faremo vedere la grande bellezza dell’Italia che si riprende la libertà dopo un periodo così particolare.