X


Anna Falchi sul suo passato in Tv: “Ho fatto un errore e me ne sono pentita”

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Interviste
foto Anna Falchi 12 febbraio

Anna Falchi ammette: “Nella mia carriera in Tv ho commesso un errore e me ne sono pentita”

Tra pochissimi giorni Anna Falchi e Beppe Convertini torneranno in Tv alla guida di Uno Weekend. Per Anna Falchi però le sorprese non sono finite qua. Difatti quest’ultima condurrà anche la prossima edizione de I Fatti Vostri al fianco di Salvo Sottile. Sull’ultimo numero del magazine Oggi ha rilasciato un’interessante intervista per parlare di sé e della carriera in Tv. E proprio sulla sua carriera la conduttrice di Uno Weekend ha ammesso di aver fatto un errore di cui si è tanto pentita. Di cosa si tratta? In pratica la presentatrice ha rivelato di aver lasciato anni fa la conduzione del game show cult Luna Park per tentare di diventare attrice. Una scelta che con il senno di poi mai avrebbe fatto:

“Me ne sono pentita e me ne pentirò sempre perchè io non sono nata per fare l’attrice…A Luna Park mi sostituirono con Carlo Conti…Sono cose che non vengono perdonate…”

Uno Weekend, Anna Falchi pronta al suo ritorno in Tv: “Mai smesso di lavorare”

La giornalista del magazine Oggi ha poi fatto presente a Anna Falchi che sta vivendo un periodo davvero d’oro professionalmente parlando, aggiungendo però che in passato è stata anche messa da parte dalla Tv generalista: “Dal 13 settembre condurrà I Fatti Vostri e dal 3 luglio Uno Weekend, ma in passato sei stata messa da parte…” E Anna Falchi, la quale è pronta a tornare in Tv con Uno Weekend al fianco di Beppe Convertini, ha risposto di credere che purtroppo i momenti di alti e bassi vadano sempre messi in conto, soprattutto in questo lavoro. Tuttavia la conduttrice di Uno Weekend ha poi aggiunto di non aver mai smesso di lavorare conducendo programmi sulle Tv locali:

“Mai smesso di lavorare…Su Telenorba ho condotto per anni Anna e i suoi fornelli…”

Anna Falchi ha poi colto l’occasione per ringraziare il Direttore di Rai1, Stefano Coletta, che l’ha portata nuovamente nella Tv generalista: “E’ stato come rientrare in casa…”

Anna Falchi e il suo ritorno in Rai: “Merito del mio compagno? Non credo proprio”

Successivamente la giornalista del settimanale Oggi ha svelato a Anna Falchi che girerebbero diverse illazioni sul suo ritorno in Tv: “Qualcuno dice che sarebbe stato il suo compagno a favorire il suo ritorno in Rai…” Anna Falchi si è dapprima fatta una risata, e successivamente ha fatto una battuta delle sue ricordando di fare questo lavoro da oltre 30 anni: “Non fa in tempo a diventare deputato che avrebbe già questo potere…Il mio curriculum parla da sé…”