X


Uno Weekend, Anna Falchi svela: “Con Beppe Convertini portiamo ottimismo”

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Interviste
Foto Anna Falchi Beppe Convertini amicizia

Anna Falchi fa una rivelazione su Uno Weekend: “Io e Beppe Convertini portiamo ottimismo”

Anna Falchi e Beppe Convertini ogni sabato e domenica conducono Uno Weekend a partire dalle 8.30 su Rai1. E la conduttrice in un’intervista a TvMia ha spiegato meglio come sarà strutturato il loro programma: “Il sabato racconteremo le storie delle persone che vanno a fare la spesa nei mercati rionali. La domenica invece racconteremo la tradizione del pranzo della domenica, collegandoci con una famiglia diversa ogni settimana.” Anna Falchi, inoltre, ha aggiunto:

“Con questo programma vogliamo portare ottimismo dopo il periodo difficile che abbiamo appena trascorso.”

Insomma, Anna Falchi e Beppe Convertini, che hanno già condotto insieme C’è tempo per… l’anno scorso, altro programma estivo di Rai1, appaiono molto affiatati e si dicono desiderosi di portare spensieratezza e leggerezza ai telespettatori di Rai1.

I Fatti Vostri, Anna Falchi nuova conduttrice a settembre: “Non vedo l’ora d’iniziare”

Questo per Anna Falchi è un momento d’oro, da poco è andata a convivere con il suo fidanzato Andrea Ruggeri dopo 10 anni di relazione ed anche dal punto di vista professionale è un periodo di ricco di soddisfazioni. Non solo infatti attualmente è al timone di Uno Weekend insieme a Beppe Convertini ma a settembre condurrà I Fatti Vostri con Salvo Sottile.

“Sono davvero felice e non vedo l’ora di iniziare”

ha rivelato Anna Falchi durante l’intervista al settimanale su citato.

Uno Weekend, Anna Falchi rivela: “Avremo collegamenti in tutta Italia”

Insomma, Anna Falchi dopo aver affrontato un momento difficile adesso si sta riprendendo le sue soddisfazioni. Ed infine su Uno Weekend ha concluso: “Avremo collegamenti con inviati in tutta Italia. È un modo per capire come vive la gente, per conoscerla meglio.” Di recente Beppe Convertini ha rivelato che lui ed Anna Falchi nel programma di Rai1 hanno lo scopo di regalare felicità.