X


Anna Tatangelo sostituisce Barbara D’Urso e svela: “Abbiamo tante idee”

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Anna Tatangelo All Together Now

Barbara D’Urso, Anna Tatangelo prende il suo posto nella domenica di Canale5: “Abbiamo tante idee”

Durante la presentazione ufficiale dei palinsesti di Canale5 è stato annunciato che a sostituire Barbara D’Urso nella domenica pomeriggio di Canale5 ci saranno Anna Tatangelo con Scene da un matrimonio e Silvia Toffanin con la versione festiva di Verissimo. Ed adesso Anna Tatangelo ha rotto il silenzio sul suo debutto alla conduzione con un’intervista a Il Giornale in cui ha dichiarato:

“Abbiamo tante idee, vedremo quale forma prenderanno. Comunque racconterò molto anche me stessa.”

Insomma, in autunno su Canale5 vedremo una vera rivoluzione con l’addio a Domenica Live dopo molte edizioni e l’arrivo di Anna Tatangelo e Silvia Toffanin.

Anna Tatangelo presenta Scene da un matrimonio e svela: “È ancora un embrione”

I rumors e le indiscrezioni dei giorni scorsi hanno trovato conferma: Barbara D’Urso sarà sostituita da Anna Tatangelo e Silvia Toffanin. La cantante che in autunno vedremo anche nelle vesti di giudice nel programma di Michelle Hunziker All Together Now, insieme a J Ax, Rita Pavone e Francesco Renga, durante l’intervista a Paolo Giordano ha anche spiegato meglio, senza scendere nel dettaglio, come sarà impostato il suo nuovo programma:

“Di Scene da un matrimonio non posso dire ancora nulla perché non c’è ancora nulla di sicuro, non so neppure la data di partenza. È ancora un embrione che si sta sviluppando.”

Debutto impegnativo quello di Anna Tatangelo che ormai alla sua carriera di cantante ha affiancato anche quella di conduttrice.

Anna Tatangelo, confessione privata: “A Sanremo 2011 fui attaccata da tutti”

Anna Tatangelo durante l’intervista si è espressa anche su aneddoti e retroscena avvenuti in passato. Durante l’intervista ha infatti ricordato un episodio avvenuto a Sanremo 2011: “Ogni sera volevo vestirmi come una donna della musica italiana. La prima sera ero vestita da uomo come Anna Oxa e fui attaccata da tutti. Mi sono spaventata. E dopo ho ripreso a vestirmi come ci si aspettava da me.”