X


Anna Tatangelo stroncata da Davide Mengacci: “Avrei puntato su Barbara d’Urso”

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Anna Tatangelo Gigi D'Alessio retroscena

Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo stroncata da Davide Mengacci: “Avrei optato per Barbara d’Urso”

Scene da un matrimonio è un format prestigioso, che ha fatto la storia del suo genere negli anni novanta per poi tornare, in una versione aggiornata, nel 2012 e nel 2015. Adesso, però, Mediaset ha scelto di riportarlo in onda in una veste più estesa (si passa dai venticinque minuti tradizionali alle quasi due ore) e di affidarlo ad Anna Tatangelo nella domenica pomeriggio di Canale5. In una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, l’ex conduttore del programma Davide Mengacci stronca la cantante. A suo dire, infatti, sarebbe stato meglio puntare su una presentatrice di razza:

E’ una scelta abbastanza anticonformista, io non avrei osato tanto. Avrei fatto una scelta diversa, avrei optato per una conduttrice più tradizionale, come Barbara d’Urso. Non dimentichiamo che Anna si scontrerà con Mara Venier. Penso che si troverà in una situazione difficile.

Davide Mengacci su Scene da un matrimonio: “Non sono stato interpellato”

Anche se è lui il conduttore storico di Scene da un matrimonio, quando in Mediaset si è trattato di organizzare una nuova stagione, Davide Mengacci non è stato informato. E’ stato lui stesso a svelarlo nell’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv. Il conduttore, però, ha fatto mostra di una grande eleganza aggiungendo:

L’ho saputo dai quotidiani. Ma devo ammettere, anche se va contro il mio interesse, che rifare programmi come questo con lo stesso conduttore avrebbe solo aumentato il rischio dell’operazione.

Questo, dunque, sembra un punto a favore per Anna Tatangelo.

Scene da un matrimonio, Davide Mengacci su Anna Tatangelo: “Non sarà facile rosicchiare share alla signora della domenica”

Di recente, Anna Tatangelo aveva svelato un retroscena privato. La cantante si prepara a conduttore una nuova edizione di Scene da un matrimonio, ma lo storico conduttore del format Davide Mengacci non crede che avrà gioco facile contro Mara Venier:

Non sarà facile rosicchiare qualche punto di share alla signora della domenica.