X


Anna Tatangelo svela: “Non era mai successo prima”, il retroscena privato

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Musica
Foto Anna Tatangelo

Anna Tatangelo: “Finalmente sono andata in vacanza da sola con mio figlio, non era mai successo prima”

Estate piena per Anna Tatangelo: la cantante è impegnata nella promozione del suo nuovo album “AnnaZero” e del singolo “Sangria”. In autunno condurrà Scene da un matrimonio che andrà in onda la domenica pomeriggio su Canale5. Anna Tatangelo si è raccontata in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Racconta la cantante:

“Finalmente sono andata in vacanza da sola con mio figlio, non era mai successo prima. E a ottobre, se possibile, andremo a Disneyland Parigi, glielo avevo promesso già due anni fa”.

Il figlio di Anna Tatangelo, Andrea di 11 anni, è nato dalla relazione con Gigi D’Alessio. Dopo la fine della relazione con il cantante napoletano, la Tatangelo vuole ricominciare da se stessa come artista e come donna. Confessa di aver fatto un percorso con una psicoterapeuta che l’ha aiutata a diventare più sicura di sè.

Anna Tatangelo pronta per Scene da un matrimonio: “Mi è stato proposto e ho accettato”

Anna Tatangelo, che ha confessato qual è il suo obiettivo più grande, è pronta a condurre Scene da un matrimonio, il programma portato al successo da Davide Mengacci. Rivela la cantante a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Mi è stato proposto e ho accettato. Mi sono sempre ispirata ad artiste come Raffaella Carrà o Mina: sapevano cantare, ballare, presentare, erano complete. Certo mi dovrò impegnare il doppio e ce la metterò tutta. Sono grata per queste occasioni, non do nulla per scontato”.

Anna Tatangelo: “Non ho sostituito Barbara d’Urso, sono programmi completamente diversi”

Ad Anna Tatangelo non sono piaciute le polemiche relative al suo arrivo nella domenica pomeriggio di Canale5: “Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara d’Urso la domenica pomeriggio. Ma i nostri programmi non hanno nulla in comune, il mio sarà on the road, senza studio e ospiti”. Anna Tatangelo di una cosa è certa: nel nuovo programma racconterà un po’ anche se stessa.