X


Anna Valle, fiction Luce dei tuoi occhi: “Il mio personaggio nasconde un dramma”

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Anna Valle Luce dei tuoi occhi

Luce dei tuoi occhi, la protagonista Anna Valle svela: “Emma custodisce un dramma segreto”

Nella prossima stagione televisiva Canale5 dedicherà il mercoledì sera alle fiction. Molto attesa la serie Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e Giuseppe Zeno. L’attrice ha parlato di Luce dei tuoi occhi e del suo personaggio al Festival per ragazzi di Giffoni che si concluderà il 31 luglio. Racconta Anna Valle su Leggo.it:

“Interpreto Emma, una coreografa che fa ritorno da New York perché riceve un bigliettino anonimo sulla figlia che credeva morta 16 anni prima. Lei è felice ma le manca un pezzo fondamentale. Non sa se la rivelazione sia vera ma ci vuole credere, insegue il sogno che è sempre stato lì: vorrebbe sapere che la sua Alice è viva. In una parte nascosta della sua anima custodisce questo dramma segreto”.

Per Emma la danza è un mezzo di sopravvivenza. Nella fiction le allieve non fanno danza classica ma contemporanea che sprigiona la luce dentro di sè.

Anna Valle nella nuova fiction di Canale5 Luce dei tuoi occhi: “Io e Emma abbiamo passioni forti”

Luce dei tuoi occhi sarà una delle fiction Mediaset 2020/2021 . La coppia inedita formata da Anna Valle e Giuseppe Zeno sicuramente farà appassionare i telespettatori. Giuseppe Zeno in Luce dei tuoi occhi veste i panni di Enrico Leoni che insegna in un liceo. Enrico è il padre di Miranda che frequenta la scuola di danza fulcro del racconto. Probabilmente tra Emma ed Enrico scoppierà l’amore. Dice Anna Valle a proposito del suo personaggio: “Da alcuni punti di vista Emma è vicina a me per carattere: abbiamo entrambe passioni forti”.

Luce dei tuoi occhi, Anna Valle: “All’inizio c’era del pregiudizio nei miei confronti”

La carriera di Anna Valle ha spiccato il volo dopo la vittoria a Miss Italia: “All’inizio c’era del pregiudizio, non si pensava sapessi recitare e mi sentivo messa continuamente alla prova”. L’appuntamento con Anna Valle e Luce dei tuoi occhi è a settembre su Canale5.