X


Fiction Mediaset 2021/22: arrivano Giustizia per tutti e Luce dei tuoi occhi

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Fiction Giustizia per Tutti Luce Dei Tuoi Occhi

Fiction Canale 5 2021/22, Giustizia per tutti: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales insieme

Nella giornata di oggi sono stati resi noti i palinsesti Mediaset della prossima stagione televisiva. Non solo intrattenimento, ma anche tante fiction su Canale 5, collocate nella serata del mercoledì. Come riporta Bubinoblog tre sono le fiction Canale 5 2021 che apriranno la stagione. Si tratta di Giustizia per tutti, Luce dei tuoi occhi e Storia di una famiglia perbene. Per quanto riguarda la prima fiction Giustizia per tutti una coppia nella vita farà coppia anche sul lavoro. Si tratta di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales e il tema centrale sarà quello degli errori giudiziari. Al centro di tutto Raoul Bova, nei panni di un marito accusato ingiustamente, forse, dell’omicidio della moglie. Durante il carcere Roberto studierà legge e analizzerà l’omicidio. Fino a quando, una volta tornato in libertà, cercherà di capire cosa potrebbe essere successo.

Luce dei tuoi occhi fiction: Giuseppe Zeno e Anna Valle in un thriller su Canale 5

Un altro titolo che aprirà la stagione delle fiction Canale 5 2021/22 è Luce dei tuoi occhi, di cui le riprese si sono concluse quest’anno. La fiction Luce dei tuoi occhi è un thriller. I protagonisti sono Anna Valle e Giuseppe Zeno che, dopo una stagione nelle fiction Rai, si fanno spazio su Canale 5. Nella nuova fiction al centro di tutto c’è la scuola di danza del personaggio interpretato da Anna Valle ma alcuni misteri avvolgono la scuola.

Storia di una famiglia perbene fiction: Giuseppe Zeno e Simona Cavallari di nuovo insieme

Il terzo e ultimo titolo annunciato per i primi mesi della prossima stagione televisiva vede un gradito ritorno. Si tratta di Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, che hanno già lavorato insieme, sempre su Canale 5, con Le mani dentro la città. I due saranno i protagonisti della fiction Storia di una famiglia perbene, in cui l’amore di due ragazzi vedrà l’osteggiamento delle rispettive famiglie. Per Simona Cavallari, dopo il successo di Squadra Antimafia, si tratta di un ritorno sugli schermi dopo diversi anni di ritiro dalle scene. Presentati, oltre alle fiction, i prossimi progetti di Canale 5, durante la conferenza stampa.