X


Annalisa lo confessa: “Sono stati mesi pesanti”, il doloroso racconto

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Musica
Foto Annalisa

Annalisa ammette: “Sono stati mesi decisamente pesanti”, la verità sulla mancanza del pubblico

Questa è un’estate all’insegna della ripartenza e della rinascita per Annalisa, in testa alle classifiche musicali con il brano “Movimento Lento” insieme a Federico Rossi. La cantante è pronta anche a incontrare di nuovo i fan con il nuovo tour, dopo mesi di distanze e limitazioni. Il settore dei lavoratori dello spettacolo, infatti, è stato tra i più colpiti dal Covid. Finalmente sembra che per gli artisti, e dunque anche i cantanti, qualcosa comincia a muoversi. Il ritorno alla normalità è lontano ma Annalisa ha solo voglia di raggiungerla. Proprio sui mesi appena trascorsi Annalisa a Ladige.it racconta:

“Per me il cuore della musica sta nella condivisione delle esperienze, il poterle vivere insieme a chi ti ascolta. I mesi durante i quali questo non è stato possibile per me sono stati quindi decisamente pesanti”.

Annalisa lancia un messaggio di rinascita: “Credo sia arrivato il momento di guardare oltre”

Gli ultimi mesi sono stati duri per tutti, artisti compresi. Non lo nega e non lo scorda Annalisa, però la cantante sente il bisogno di ricominciare. Il calore dei fan, la distanza che si accorcia con il pubblico, per Annalisa sono tutti aspetti essenziali del suo lavoro. Dunque, immersa in tour e progetti estivi, la cantante vuole guardare avanti con ottimismo. Infatti Annalisa dice:

“Credo sia arrivato il momento di guardare oltre e di trovare la normalità e la bellezza della condivisione. E riannodare quel filo di emozioni che c’è tra l’artista e chi viene ad ascoltarti”.

Annalisa sul successo di Movimento lento e Nuda10: “Non me l’aspettavo”

Il brano di Annalisa Movimento lento è un vero successo, come dimostrano le classifiche musicali di queste settimane. In più la cantante sta spopolando anche con il nuovo cd Nuda10, che vede l’aggiunta di 6 brani inediti al precedente “Nuda”. A tal proposito Annalisa fa un annuncio e aggiunge:

“Non mi aspettavo tutto questo successo. Sono felice di aver riproposto Nuda in una nuova veste”.