X


Anticipazioni Beautiful, prossimi episodi: una drammatica telefonata

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Ridge Forrester

Beautiful, anticipazioni settimanali: Wyatt trova Flo e scopre l’inganno di Sally

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo nonostante vada in onda da più di trent’anni. La trama si fa sempre più avvincente come svelano le anticipazioni di Beautiful fino al 25 luglio. Flo ha smascherato Sally e la dottoressa Escobar. Quest’ultima ha colpito alla testa Flo. Le due donne hanno nascosto il corpo di Flo che è riuscita a lanciare una richiesta d’aiuto. Quando Wyatt è arrivato a casa di Sally lei ha cercato di sedurlo ma il ragazzo ha letto la richiesta di aiuto di Flo sul corpo della rossa stilista e ha salvato la sua amata che gli ha raccontato l’inganno ordito da Sally e dalla dottoressa per far si che lui tornasse da lei. Wyatt è sconvolto. Nelle puntate di Beautiful di questa settimana Steffy ha avuto un grave incidente. La ragazza è finita in coma.

Anticipazioni Beautiful fino al 25 luglio: Ridge riceve una drammatica telefonata

Negli episodi di Beautiful di questa settimana, Steffy ha avuto un incidente provocato involontariamente da Bill Spencer che la implora di riprendersi. Il dottor Finnegan, che ha in cura Steffy, chiama Ridge per avvertirlo che la figlia è rimasta vittima di un incidente. L’uomo si precipita in ospedale dove trova Bill che confessa di essere il colpevole. Ridge è fuori di sè ma Brooke lo invita a calmarsi. Bill voleva solo andare a trovare la nipotina Kelly per passare un pò di tempo con lei.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Bill licenzia Justin

Le anticipazioni americane di Beautiful, invece, rivelano che Bill prenderà una decisione inaspettata e licenzierà il suo braccio destro Justin. Bill e Liam finiranno in prigione per l’omicidio di Vinny. Thomas porterà le prove dell’innocenza di Liam a Justin ma l’avvocato lo rinchiuderà in una gabbia perché vuole che gli Spencer marciscano in prigione. Quando Bill lo scoprirà, svelano le anticipazioni straniere di Beautiful, lo licenzierà in tronco.