X


Beautiful, anticipazioni 19-25 luglio: Steffy ha un incidente, Wyatt salva Flo

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Steffy e Liam

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Steffy ha un grave incidente

Beautiful continua ad andare in onda su Canale 5 ogni giorno alle 13:45. I colpi di scena si susseguiranno a Beautiful dal 19 al 25 luglio. Wyatt è preoccupato per l’assenza di Flo. Il ragazzo parla con il padre che lo sprona a farsi una vita con la Fulton. Il magnate pensa, invece, che stavolta Katie non lo perdonerà. Flo si sveglia legata dopo essere stata colpita dalla dottoressa Escobar. Sally le dice che la libererà solo quando rimarrà incinta di Wyatt. Nelle nuove puntate di Beautiful Flo dirà a Sally che Wyatt non accetterà mai di darle un figlio. La Fulton afferra Sally per la caviglia e la fa cadere a terra. Ha così modo di scrivere un messaggio di aiuto per Wyatt. Steffy, dopo aver spiegato a Liam di voler costruirsi una vita senza di lui, esce in moto e ha un grave incidente.

Beautiful, trame settimanali: Steffy in coma, il colpevole è Bill

Nelle prossime puntate di Beautiful Wyatt, preoccupato, invierà un altro messaggio a Flo ma non riceverà nessuna risposta. Intanto Steffy viene trasportata d’urgenza in ospedale. Il dottor Finnegan si prende cura di lei. Dalle parole pronunciate da Bill s’intuisce che è stato lui a provocare l’incidente involontariamente. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che a Wyatt arriverà un messaggio di Flo che lo invita ad andare anche oltre con Sally. E’ la Escobar a mandarglieli. Sally inizia a spogliarsi e Wyatt legge la richiesta d’aiuto di Flo.

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Wyatt smaschera Sally e salva Flo

Negli episodi di Beautiful della prossima settimana, Wyatt troverà Flo e la trarrà in salvo. I due si baciano appassionatamente, poi Flo gli racconta il folle piano di Sally. Wyatt è sbalordito. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale5 (le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un incredibile gesto da parte di Hope).