X


Anticipazioni Beautiful, puntate 12-17 luglio: Flo in grave pericolo

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Flo

Beautiful, anticipazioni puntate 12-17 luglio: Flo smaschera Sally

L’appuntamento quotidiano con Beautiful non ha stancato i telespettatori italiani che da più di trent’anni seguono le vicende della famiglia Forrester. Le anticipazioni di Beautiful dal 12 al 17 luglio rivelano che Flo smaschererà Sally: la rossa stilista non è malata e non sta per morire. Katie è arrabbiata con Wyatt che ha chiesto a Sally di andare via nelle sue condizioni. Lui spiega di averlo fatto per il suo bene. Intanto Flo avverte Sally: ha scoperto tutta la verità sulla sua finta malattia e presto metterà al corrente Wyatt e tutta la famiglia Forrester dell’ignobile farsa. Nei prossimi episodi di Beautiful, Flo rivelerà a Sally di aver consultato la sua cartella clinica. Sally ammette di aver fatto tutto ciò per ricevere approvazione e amore. Non nasconde che il suo intento è quello di riconquistare Wyatt, si sono lasciati solo per colpa sua.

Anticipazioni Beautiful, nuova settimana: Penny tramortisce Flo

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano ancora che Sally e Flo continueranno a litigare mentre Wyatt parlerà con il padre Bill per avere rassicurazioni sul suo comportamento. Flo, mentre discute con Sally, decide di mandare un messaggio a Wyatt per raccontargli la verità. In quel momento arriva la dottoressa Escobar. Flo dice ad entrambe che la pagheranno cara per quello che hanno fatto. Nelle nuove puntate di Beautiful, Penny Escobar afferrerà un candelabro e lo scaglierà contro Flo che cadrà a terra priva di sensi. Sally è sotto shock, per fortuna Flo è ancora viva.

Beautiful, anticipazioni prossimi episodi: il piano di Sally

Nei prossimi episodi di Beautiful la dottoressa Escobar intuirà che Flo ha una grave lesione alla testa. Sally, in preda al panico, decide di trascinare Flo e nasconderla prima che arrivi Wyatt. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Justin metterà in atto un folle piano.