X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: il folle piano di Justin

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Justin

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Vinny si è suicidato

Inganni, intrighi, vendette, ripicche, nuovi amori, arrivi e partenze: tutto questo è Beautiful! Cosa accadrà nelle puntate americane di Beautiful? Terrà ancora banco l’omicidio di Vinny ma ci sarà un colpo di scena! Thomas scoprirà, grazie a un video inviatogli dall’amico prima di morire, che non è stato Liam a uccidere Vinny investendolo. Il ragazzo si è buttato appositamente sotto la macchina dello Spencer. Si è suicidato per mettere definitivamente fuori gioco Liam e consentire al suo migliore amico Thomas di coronare finalmente il suo sogno d’amore con Hope Logan! Thomas deciderà di portare questa prova che discolpa Liam a Justin, il suo avvocato. Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano che Justin avrà il compito di difendere sia Liam che Bill. Il magnate della Spencer Publications è finito in carcere per aver manipolato la scena del crimine e aver depistato le indagini.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas rapito da Justin

Le anticipazioni americane di Beautiful, oltre a concentrarsi sul tragico passato di uno dei personaggi, insisteranno ancora sul folle piano di Justin. Il braccio destro di Bill Spencer non vuole far uscire i suoi assistiti dal carcere perché il suo obiettivo è quello di guidare la Spencer Publications. Quando Thomas gli porterà, negli episodi stranieri di Beautiful, le prove dell’innocenza di Liam, Justin rapirà Thomas e lo metterà in una gabbia. Thomas scoprirà cosi il piano di Justin e inizierà a temere per la sua vita. Per Justin è arrivata finalmente la grande occasione ma il rapimento di Thomas non era previsto. Come risolverà ora la questione?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zoe lascia Los Angeles

Un’altra vicenda sta tenendo banco nelle puntate americane di Beautiful: il tradimento di Quinn e Carter ai danni di Eric e Zoe. Quando Brooke smaschererà Quinn, Zoe deciderà di lasciare Los Angeles. Sarà un addio o un arrivederci a Beautiful?