X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane e trame episodi italiani

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Carter

Beautiful, anticipazioni nuova settimana e puntate straniere

Beautiful mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori che ogni giorno si sintonizza su Canale5 alle 13:45 per scoprire cosa accadrà. Le anticipazioni di Beautiful da oggi a domenica annunciano tanti colpi di scena. Tensione sempre alta tra Quinn e Brooke. Intanto Ridge dice a Shauna che partirà con lei se deciderà di lasciare Los Angeles. Katie è decisa a lasciare Bill: ancora una volta è stata delusa da due delle persone più importanti della sua vita. Nei nuovi episodi di Beautiful, la dottoressa Escobar consiglierà di dire la verità a Wyatt ma la stilista non ne vuole sapere. A Flo arrivano dei fiori da parte di Sally la quale decide di parlare direttamente con la Escobar per vedere se può sottoporre la rossa stilista a una cura sperimentale. Zoe confessa a Steffy di essere preoccupata per Flo perché Wyatt è tornato a vivere con Sally.

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: trame americane

L’idea brillante di Sally di inviare dei fiori a Flo sortisce l’effetto sperato: Wyatt la ringrazia. Sally confessa a Wyatt che si metterebbe a cercare nuove cure per la sua malattia se avesse un motivo valido. Intanto Flo, stando alle anticipazioni di Beautiful, si recherà dalla Escobar chiedendole di trovare una nuova cura. Sally dice a Wyatt di amarlo ma lui è categorico: ora sta con Sally. La stilista prova a baciarlo ma il giovane Spencer si ritrae. Flo trova dei disegni nello studio della dottoressa Escobar e si insospettisce: cosa c’è sotto?

Beautiful, anticipazioni italiane e spoiler episodi stranieri

Nelle puntate americane di Beautiful, invece, verrà fuori il tragico passato di Finn, padre del figlio di Steffy. Justin rapirà Thomas per evitare che il ragazzo aiuti Liam e Bill ad uscire di prigione. Brooke si vendicherà di Quinn rivelando a Eric che sua moglie l’ha tradito con Carter. Questo e tanto altro nelle prossime puntate di Beautiful!