X


Anticipazioni Brave and Beautiful, spoiler dal 2 al 6 agosto: Cesur è arrestato

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Soap
foto kivanc tatlitug

Brave and Beautiful, anticipazioni della settimana dal 2 al 6 agosto: Cesur viene arrestato

Gli spoiler della prossima settimana di Brave and Beautiful (puntate dal 2 al 6 agosto) svelano che Cesur verrà arrestato. Il ragazzo, infatti, sarà attirato nella trappola architettata da Cahide dove verrà gravemente ferito da Turan. Rifat chiamerà i soccorsi e dopo una delicata operazione di urgenza sarà dichiarato fuori pericolo. All’ospedale andranno a trovarlo Suhan e Tahsin (tra l’altro anche quest’ultimo aveva intenzione di uccidere Cesur) Dalle anticipazioni delle nuove puntate di Brave and Beautiful si scopre inoltre che durante la notte di Capodanno Cesur festeggerà a casa dei Korludag ma ci sarà un colpo di scena: verrà arrestato con l’accusa di aver falsificato dei documenti.

Anticipazioni Brave and Beautiful, spoiler dal 2 al 6 agosto: Suhan scopre la verità su Cesur

Le anticipazioni della prossima settimana (2-6 agosto) di Brave and Beautiful, annunciano inoltre che Suhan verrà raggiunta dal padre che le spiegherà che Adalet non ha secondi fini con lui e che lo ama veramente. La ragazza si convincerà a tornare a casa a patto che tuttavia il padre la smetta di tiranneggiare la gente. Gli spoiler sulle prossime puntate della settimana di Brave and Beautiful, svelano anche che Suhan scoprirà la vera identità di Cesur e ne sarà sconvolta. La giovane accuserà quest’ultimo di averla illusa ed usata solo per avvicinarsi a suo padre.

Brave and Beautiful, spoiler della prossima settimana (2-6 agosto) Turan minaccia Bulent

Infine dalle anticipazioni della prossima settimana dal 2 al 6 agosto di Brave and Beautiful si apprende che Turan terrà sotto scacco Bulent minacciandolo di dire tutto alla polizia del piano di Cahide se lui osa incastrarlo. Bulent quindi non rivelerà nulla e Turan non verrà accusato. Le puntate di Brave and Beautiful vanno in onda dal lunedì al venerdì su Canale5 a partire dalle 14.45 su Canale5.