X


Brave and Beautiful, anticipazioni dal 26 al 30 luglio: Suhan scossa da un evento

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Soap
foto Suhan di Brave and Beautiful

Anticipazioni Brave and Beautiful, spoiler dal 26 al 30 luglio: un evento sconvolge Suhan

Le anticipazioni dal 26 al 30 luglio di Brave and Beautiful svelano che anche per la prossima settimana non mancheranno i colpi di scena per Cesur ed in particolare Suhan sarà scossa da un evento ma andiamo con ordine. Dagli spoiler sulle nuove puntate di Brave and Beautiful si scopre che Fugen sfuggirà al controllo dell’infermiera e si perderà nel bosco e verrà ritrovata da Tahsin ma la donna, che è malata di Alzheimer, al matrimonio tra Sirin e Kemal accuserà Tahsin di essere un assassino. Suhan tuttavia cercherà di convincere il padre a non dar troppo peso alla parole della donna perché malata. Le anticipazioni di Brave and Beautiful, inoltre, rivelano che Adalet si sposerà con Tahsin e ciò sconvolgerà Suhan

Brave and Beautiful, anticipazioni dal 26 al 30 luglio: Cesur sarà in pericolo

Dagli spoiler delle puntate della prossima settimana (26-30 luglio) di Brave and Beautiful si scopre anche Cesur sarà in pericolo. Korhan inviterà Hulya a trasferirsi a casa loro per seguire la gravidanza di Cahide e lei accetterà ma ciò creerà malumori in Cahide che temerà che la donna possa fare dei passi falsi. Le anticipazioni sui nuovi episodi di Brave and Beautiful, inoltre, annunciano che Cesur comprerà le terre da tutti i proprietari oppressi da Tahsin. E dopo informerà i giovani di aver comprato quelle terre per destinarli alla produzione di olio di semi di zucca. Tuttavia il giovane sarà in pericolo perché Cahide e Bulent decideranno di sbarazzarsi in colpo solo di Turan e Cesur con un diabolico piano.

Anticipazioni Brave and Beautiful, spoiler prossima settimana: trame dal 26 al 30 luglio

Brave and Beautiful va in onda su Canale 5 da lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Le anticipazioni sulla prossima settimana svelano che Suhan sarà scossa e Cesur in pericolo ed inoltre la ragazza deciderà di affrontare il giovane.