X


Anticipazioni Grand Hotel, prossima puntata 1 agosto: una brutta sorpresa

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Grand Hotel Alicia e Julio

Anticipazioni Grand Hotel, trama puntata 1 agosto: i sospetti di Alicia

Grand Hotel, la serie spagnola sbarcata in Italia a inizio estate, sta appassionando pochi ma fedeli telespettatori. Cosa accadrà nella puntata di Grand Hotel dell’1 agosto? Nella puntata precedente, Belen e Andres hanno nascosto il bambino appena nato nell’Hotel. Belen è molto stanca perché deve allattare due neonati contemporaneamente. Alicia nutre dei sospetti sulla data di morte del padre. Pensa che il medico abbia falsificato il certificato di morte. Belen non vuole che Andres vada a lavorare per il pescivendolo e fa ricadere la colpa su Donna Angela. Intanto Andres spaccia oppio e frequenta delle cattive compagnie. Alfredo decide di lasciare Sofia. Nella puntata di Grand Hotel andata in onda staseraJavier si è invaghito di una nuova cliente dell’albergo, Adriana. Alfredo è disperato. Julio e Alicia continuano a indagare sulla morte del padre di quest’ultima.

Grand Hotel, anticipazioni ottava puntata di domenica 1 agosto: un clamoroso colpo di scena

Le anticipazioni dell’ottava puntata di Grand Hotel annunciano tanti colpi di scena. Julio e Alicia fanno una clamorosa scoperta. Javier e Adriana continuano a vivere la loro storia d’amore. Il marito di Adriana scopre il tradimento e decide di vendicarsi. Ayala arresta Julio con l’accusa di omicidio. Il cameriere si difende accusando a sua volta Cecilia, una donna con cui ha avuto una relazione. Il detective decide di riesumare e analizzare il corpo di Don Carlos. Donna Teresa impone una condizione ad Alfredo che è stato costretto a vendere tutti i beni di famiglia.

Anticipazioni Grand Hotel, prossima puntata: Javier lotta tra la vita e la morte

Le anticipazioni della prossima puntata di Grand Hotel rivelano che nel primo episodio “L’anniversario”, Alfredo diventerà il direttore dell’hotel ma poi avrà una brutta sorpresa: la stampa diffonderà la notizia dei problemi economici della sua famiglia. La famiglia Alarcon celebrerà l’anniversario della morte di Don Carlos a cui parteciperà anche Gonzalo. Eusebio sparerà a Javier che si salverà per miracolo. Nel secondo episodio “Il battesimo”, tutti gli indizi condurranno a Gonzalo: è stato lui ad uccidere il padre di Alicia? Diego, nella nuova puntata di domenica 1 agosto di Grand Hotel, cercherà di scoprire chi è l’amante di sua moglie.