X


Grand Hotel, anticipazioni nuova puntata del 25 luglio: una clamorosa scoperta

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto ascolti Grand Hotel Canale5

Grand Hotel, anticipazioni nuovi episodi: tanti colpi di scena in arrivo

Stasera nuova puntata di Grand Hotel ricca di colpi di scena. La serie spagnola, come recita il sottotitolo, è ricca di intrighi e passioni. La vicenda di Julio che arriva al Grand Hotel perché non ha più notizie della sorella Cristina e che s’innamora di Alicia, la figlia della proprietaria dell’albergo, ha conquistato uno zoccolo duro di telespettatori italiani. Cosa succederà nella prossima puntata di Grand Hotel? Facciamo un passo indietro. Julio non ha avuto neanche il tempo di gioire per aver ritrovato la sorella viva: qualcuno l’ha uccisa subito dopo. La perfida Donna Teresa ha fatto sparire il corpo. Julio ha deciso di fuggire via con Alicia ma una nuova, sconvolgente verità sulla morte della sorella l’ha spinto a restare. Alicia, delusa dal comportamento del ragazzo, ha deciso di sposare Diego. Andres ha potuto assistere alla nascita del suo secondo figlio.

Anticipazioni Grand Hotel, trama del 25 luglio: Julio viene arrestato

In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata di Grand Hotel del 25 luglio, vediamo cosa è successo negli episodi di stasera. Belen e Andres hanno deciso di nascondere il neonato nell’albergo. Alicia si è recata nella taverna del paese per scoprire se Javier sia passato di lì la sera in cui hanno tentato di uccidere Andres. Alicia ha un terribile sospetto sulla data della morte di suo padre. Belen è molto stanca perché sta allattando due bambini contemporaneamente. Le anticipazioni della prossima puntata di Grand Hotel annunciano grandi novità.

Grand Hotel, anticipazioni prossima puntata: arriva Cecilia, cosa nasconde?

Le anticipazioni della settima puntata di Grand Hotel svelano che nel primo episodio intitolato “Ritorno al passato”, Julio deciderà di aiutare Alicia a indagare sulla morte di suo padre. I due faranno una scoperta clamorosa. Intanto Alfredo diventerà il direttore del Grand Hotel. Nel secondo episodio di Grand Hotel intitolato “Cecilia”, Ayala arresterà Julio. Il ragazzo verrà sospettato di omicidio. La testimonianza di Cecilia, ladra ed ex fidanzata di Julio, lo scagionerà? L’appuntamento con la settima puntata di Grand Hotel è per domenica 25 luglio in prima serata su Canale5.