X


Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: un omicidio choc ad Acacias 38

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva Marcia

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Marcia viene brutalmente uccisa

Dovrà affrontare un terribile destino nelle nuove puntate di Una Vita Marcia Sampaio. La brasiliana riuscirà finalmente a parlare con Felipe e racconterà che Genoveva aveva stretto un accordo con Andrade per ridurla in schiavitù. Ma non è tutto perchè Marcia dirà a Felipe che, sempre la Salmeron, ha progettato l’arrivo di Israel sotto le mentite spoglie di Santiago. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che nelle nuove puntate della telenovelas, Felipe sarà frastornato da tutte queste novità e avrà la conferma da Mendez che Marcia non ha mentito. Ormai con le spalle al muro, Genoveva deciderà di incontrare la rivale al parco dei principi. Qui le chiederà di lasciare in pace lei e Felipe anche perchè in attesa di un figlio. A sorpresa però Genoveva accoltellerà Marcia al petto uccidendola a Una Vita e lo farà con lo stesso pugnale usato durante l’aggressione di Israel.

Spoiler Una Vita, trama puntate straniere: Felipe cade in depressione

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Santiago verrà accusato dell’omicidio di Marcia. Intanto Felipe apprenderà da Liberto della morte dell’amata e sarà disperato. L’avvocato chiederà invano a Mendez di vedere per l’ultima volta Marcia per poi chiudersi in camera piangente. Negli episodi spagnoli di Una Vita Genoveva farà prendere al marito un farmaco che lo farà dormire per tutta la notte, evitando così un confronto.

Anticipazioni Una Vita, trama episodi spagnoli: Felipe ai ferri corti con Genoveva

Nelle puntate spagnole di Una Vita il confronto tra Felipe e Genoveva dopo la morte di Marcia sarà infuocato. L’avvocato accuserà la moglie di aver contribuito alla morte della Sampaio con le sue macchinazioni. Genoveva però lo accuserà di aver spinto Santiago a uccidere Marcia per colpa delle sue intromissioni. Il matrimonio di Felipe e Genoveva naufragherà dopo la morte di Marcia? Intanto nelle puntate spagnole di Una Vita Maite dovrà fare una difficile scelta.