X


Anticipazioni Uomini e Donne, ufficiale: Maria De Filippi torna in prima serata

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi smentisce

Uomini e Donne – La Scelta: Maria De Filippi in replica mercoledì 14 luglio

Estate di repliche su Canale5 tra Gerry Scotti e Michelle Hunziker al sabato sera e anche il ritorno di Maria De Filippi in prima serata mercoledì 14 luglio con Uomini e Donne – La scelta. Mediaset ha deciso di riproporre in prima serata un ciclo di puntate dedicate ai tronisti del 2019 e alla loro scelte in grande stile. Gli appuntamenti previsti sono ben cinque e chissà che gli ascolti non premino questa scelta bizzarra.

Anticipazioni Uomini e Donne: tornano (in replica) le scelte dei tronisti del 2019

Con tutti i tronisti che si sono succeduti sul trono di Uomini e Donne non è facile ricordarne i volti in maniera chiara e netta, per questo Mediaset ha deciso di mettere in palinsesto Uomini e Donne – La scelta al mercoledì (si parte il 14 luglio, per un ciclo di cinque puntate con Maria De Filippi alla conduzione, che ieri ha ricordato Raffaella Carrà). Ma chi erano i tronisti chiamati a fare le loro scelte nel lontano 2019? Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Un modo per rivedere quelle scelte romantiche con tanti ospiti sul finire della puntata come Giulia De Lellis e Valeria Marini, oltre agli immancabili Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Uomini e Donne – La scelta: che fine hanno fatto Teresa, Lorenzo, Luigi e Ivan

Ma che fine hanno fatto i tronisti dello speciale di Uomini e Donne – La scelta in prima serata? Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono ancora insieme sono andati da poco a convivere; sono innamorati e la loro storia procede a gonfie vele. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono più felici che mai e sono tanti i progetti che hanno in mente. Luigi Mastroianni con Irene Capuano non andò a finire bene, idem per Ivan Gonzalez.