X


Maria De Filippi, l’addio a Raffaella Carrà: “Pensato che non era vero”

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi Raffaella Carrà morte

Maria De Filippi: “Pensato subito che non era vero”. L’addio a Raffaella Carrà

Sono stati tanti i vip che hanno voluto ricordare l’immensa Raffaella Carrà che si è spenta oggi a 78 anni lasciando l’Italia senza parole e senza più lacrime da versare nel giro di pochi minuti: da Simona Ventura a Carlo Conti passando per Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Piero Pelù fino a Cristiano Malgioglio e Maurizio Costanzo. Poi è stata la volta di Maria De Filippi, che ha voluto dire addio a Raffaella Carrà con delle bellissime parole sui social:

“Ho letto che Raffaella non c’era più. Letto e riletto, e ho pensato che non era vero. Una come lei non muore mai. Non può morire”.

Raffaella Carrà è morta. Maria De Filippi la ricorda: “Ad Amici vide la scaletta e cambiò tutto”

Sempre Maria De Filippi ha ricordato Raffaella Carrà, morta oggi, sui social, con un curioso retroscena sulla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi su Canale5: “Quando è venuta ad Amici era tutto pronto, ma lei, seduta sugli scalini, cambiò tutto dopo aver visto quello che avevamo preparato, come solo lei sapeva fare”. Inoltre un giorno Raffaella Carrà disse a Maria: “Quando vieni all’Argentario giochiamo a Burraco, sono certa che ti batto”.

Morte Raffaella Carrà, le parole di Maria De Filippi: “Non riesco a salutarti perché so che tanto ti vedo sempre”

“Non può morire perché tutti la conoscono, tutti conoscono i suoi occhi, il suo caschetto, la sua frangia, la sua risata e tutto quello che solo lei sapeva e sa fare” scrive Maria De Filippi su Raffaella Carrà, “lei è e sempre sarà la televisione con la T maiuscola, quella a cui tutti ambiscono. Non riesco a salutarti perché so che tanto ti vedo sempre”. Stasera Rai1 ha cambiato il palinsesto per omaggiare l’immensa Raffaella Carrà.