X


Antonella Elia annuncia il suo ritorno in tv: pronta per un nuovo programma

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Elia rivelazione

Antonella Elia, pronta per il ritorno in tv: l’annuncio di un nuovo programma

Dopo aver partecipato a due reality, Temptation Island e Grande Fratello Vip, ed il ruolo di opinionista nel Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini insieme a Pupo Antonella Elia è pronta per nuovi progetti ed esperienze ed annunciarle, entusiasta ed emozionata, è stata lei stessa attraverso il suo profilo Instagram. Antonella Elia infatti ha annunciato:

“Sto registrando un programma bellissimo.”

La showgirl, tuttavia, non ha rivelato ulteriori dettagli ed anticipazioni né sul tipo di trasmissione ne su quando sarà trasmesso in onda.

Antonella Elia torna in tv con un nuovo programma, lei annuncia: “Non vedo l’ora di condividerlo con voi”

Antonella Elia ha continuato così il suo annuncio:

“Ancora purtroppo non vi posso parlare ma non vedo l’ora di poter condividere questa esperienza con voi!”

Dunque, la showgirl in autunno non la vedremo più nei panni di opinionista del Grande Fratello Vip, al suo posto infatti nel reality di Alfonso Signorini ci saranno Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ma sarà impegnata comunque in tv. Purtroppo però Antonella Elia non ha rivelato molto su quale sarà questo nuovo programma, ma si è detta entusiasta ed impaziente di condividere questa esperienza con chi la segue e la sostiene. E Guenda Goria, tra i vari, ha commentato l’annuncio di Antonella Elia con un serie di cuori rossi.

Antonella Elia svela un retroscena su Samantha De Grenet: “La famosa battuta è stata suggerita”

Di recente, invece, Antonella Elia è stata ospite nel programma di Francesca Fagnani, Belve, ed in quell’occasione ha detto la sua senza peli sulla lingua. La showgirl ha rivelato un retroscena sulla famosa battuta contro Samantha De Grenet, quando era concorrente al GF Vip, ed infine ha ammesso di non essersi pentita di tutte le battute e cattiverie dette.