X


Antonella Elia sulla lite con Samantha De Grenet svela: “Mi hanno suggerito…”

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Interviste
foto Antonella Elia belve

Belve, Antonella Elia svela un retroscena choc su Samantha De Grenet: “La famosa battuta? Me l’hanno suggerita”

Tra gli ospiti dell’ultima puntata del programma Belve condotto da Francesca Fagnani c’era anche Antonella Elia, la quale ha parlato della sua vita senza tanti peli sulla lingua. Ad un certo punto la conduttrice ha chiesto a Antonella Elia di parlare della lite con Samantha De Grenet in diretta al Grande Fratello Vip. E l’ospite ha colto la palla al balzo per svelare un piccolo retroscena. Cosa ha detto? La famosa battuta su Samantha De Grenet inerente al fatto che negli anni 2000 è stata la ‘regina del gorgonzola’ per aver girato una delle pubblicità più popolari dell’epoca le è stata semplicemente suggerita:

“Qua lo dico: la cosa mi è stata suggerita, io non avevo la più pallida idea che lei avesse fatto la pubblicità del gorgonzola. Non è frutto del mio sacco. Era un’accusa per far ridere ma è venuta fuori una tragedia…”

Ovviamente la Fagnani ha subito voluto sapere chi ha suggerito questa battuta, ma Antonella Elia non ha voluto rivelare l’identità: “Da chi? Non lo dirò mai. Mi è stato detto ‘digliela!’ ed io ‘ok gliela dico’…”

Antonella Elia ospite a Belve svela: “Non mi sono pentita di aver attaccato Samantha De Grenet”

Francesca Fagnani a Belve ha poi domandato a Antonella Elia se con il senno di poi si è mai pentita di aver litigato con Samantha De Grenet. E l’ex opinionista del Grande Fratello Vip, che si è schierata apertamente in favore dei diritti LGBTQ+, ha risposto immediatamente di non essersi pentita nemmeno per un minuto e che rifarebbe tutto senza tanti problemi:

“Se mi sono pentita di aver insultato Samantha De Grenet? Felicissima! Macché insultata per l’aspetto fisico…Non sono per niente pentita. Io passo la vita a dirmi che sono ingrassata…”

Insomma Antonella Elia non solo non si è pentita, ma a Belve ha anche un po’ minimizzato la faccenda asserendo di non credere abbia detto chissà cosa nei confronti di Samantha De Grenet.

Antonella Elia si sfoga a Belve: “Mi hanno voluto far fuori”

Successivamente Francesca Fagnani a Belve ha anche fatto presente a Antonella Elia che è uscita poi la notizia che Samantha De Grenet è ingrassata in conseguenza alle cure prese per sconfiggere un brutto male. E Antonella Elia ospite a Belve ha subito rivelato di credere questa cosa sia uscita solo per cercare di metterla in cattiva luce e farla fuori: “Ritengo che sia stato detto dopo una riflessione per farmi fuori…”