X


Arisa ha rifiutato Pechino Express per Amici? Ecco tutta la verità

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto arisa intervista

Arisa sul presunto rifiuto di partecipare a Pechino Express per restare ad Amici: “Circolano notizie non autorizzate”

Oggi Arisa ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Il Giornale per presentare la sua nuova canzone intitolata ‘Psycho’. Ad un certo punto però il giornalista ha voluto sapere un suo parere su tutte le notizie uscite in questi ultimi giorni su un suo eventuale rifiuto di partecipare alla prossima edizione di Pechino Express su Sky per rimanere ‘fedele’ a Maria De Filippi e il suo Amici, dove ricopre il ruolo di insegnante di canto. E a tal proposito Arisa ha colto l’occasione per fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? In pratica la popolare cantante ha rivelato al giornalista de Il Giornale che tutte le notizie circolate online e sulla carta stampata su questa faccenda non sono state da lei autorizzate:

“Tutte le notizie che si leggono su questo non sono state da me autorizzate…”

Con questa dichiarazione ha voluto bollare tutta la questione come una fake news?

Maria De Filippi, l’ammirazione di Arisa: “Vive dedicandosi alle storie e ai talenti degli altri”

Successivamente il giornalista del quotidiano Il Giornale ha chiesto ad Arisa di esprimere una sua opinione su Maria De Filippi, visto che ha avuto modo di conoscerla personalmente per via della sua partecipazione all’ultima edizione di Amici. E la cantante, al centro dei rumor sul suo futuro in Tv, ha risposto seccamente di provare una profonda ammirazione per Maria De Filippi, soprattutto per il modo in cui si dedica alle storie e ai talenti degli altri:

“E’ una donna altruista, vive dedicandosi alle storie e ai talenti degli altri…”

Arisa non ha poi avuto il minimo dubbio nel definire Maria De Filippi una persona unica, aggiungendo che al suo fianco si sente sempre molto protetta: “Di Maria ce n’è una sola…”

Arisa parla del suo successo nella musica: “Mi sono impegnata tantissimo”

Il giornalista de Il Giornale ha poi chiesto a Arisa qual è il segreto del suo successo. E quest’ultima ha rivelato di essersi impegnata sempre tanto fin da quando aveva solo 3 anni:

“Ho fatto tanti lavori, ma non ho mai abbandonato la mia passione. Mi sono impegnata tantissimo…”

Arisa non ha poi nascosto di aver trascurato anche tante cose importanti pur di riuscire a realizzarsi come cantante: “Alla fine ce l’ho fatta…”