X


Arisa dice no alla nuova edizione di Pechino Express: c’entra Maria De Filippi

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Arisa Appello Maria De Filippi

Arisa rifiuta la proposta di Pechino Express: svelato il motivo

La nuova edizione di Pechino Express sta iniziando a prendere forma, l’adventure game dopo un lungo periodo di assenza a causa del Covid tornerà in onda su Sky nella prossima primavera. La produzione spera iniziare a registrare tra settembre e ottobre di quest’anno, nel frattempo si sta procedendo nel metter a punto il cast che si imbracherà in questa nuova avventura. Uno dei personaggi più corteggiati per prendere parte al programma, è sicuramente Arisa. Infatti, come rivelato dal settimanale Chi, alla cantante sarebbero state proposte cifre molto altre per partecipare come concorrente, ma nonostante ciò, Arisa avrebbe rifiutato ogni proposta, e il motivo sembrerebbe proprio legato a Maria De Filippi che ha scelto di riconfermare la cantante per la prossima edizione di Amici.

Arisa riconfermata nel cast di Amici: ci sarà anche Lorella Cuccarini?

Stando ad un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, dietro il motivo del rifiuto di Arisa a Pechino Express ci sarebbe la sua partecipazione alla prossima edizione di Amici. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la cantante per non tradire la fiducia di Maria De Filippi avrebbe detto no all’adventure game. La domanda che sorge spontanea è: insieme ad Arisa verrà riconfermata anche Lorella Cuccarini? Quest’ultima non ha nascosto di aver vissuto un’esperienza davvero speciale ad Amici e non ha negato che le piacerebbe ripeterla, ma Lorella non si è sbilanciata in merito ad un suo eventuale ritorno.

Arisa, ritorno di fiamma con Andrea Di Carlo: l’annuncio sui social

Continua la storia tormentata tra Arisa e Andrea Di Carlo. Dopo una conclusione burrascosa, avvenuta proprio poche settimane fa, è la cantante a rompere il silenzio sulla faccenda e ad annunciare il ritorno con il manager. Arisa attraverso i social ha voluto fare una dedica speciale proprio ad Andrea Di Carlo, per ufficializzare che tra loro sue è tornato il sereno.