X


Ascolti Temptation Island, 12 luglio: arriva l’esito per Filippo Bisciglia

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Ascolti Tv
Foto Filippo Bisciglia Temptation Island ascolti alti

Ascolti Temptation Island terza puntata: Filippo Bisciglia al 21.5% di share

Un nuovo successo per Temptation Island, anche se più contenuto rispetto alla scorsa volta: il conduttore Filippo Bisciglia, dopo aver conquistato con le puntate precedenti più di tre milioni e mezzo di telespettatori, nella terza puntata andata in onda ieri ha saputo convincere 3,04 milioni di spettatori con uno share del 21.5%. Dall’altra parte Notte Azzurra ha appassionato 2.969.000 tifosi dell’Italia campione d’Europa con uno share pari al 15.7%.

Temptation Island, riassunto terza puntata: il falò di confronto di Claudia e Ste

Ma cos’è successo nella puntata di ieri di Temptation Island andata in onda su Canale5? Ebbene, c’è stato il falò di confronto di Claudia e Ste. Lei, dopo aver viste le copiose lacrime del suo fidanzato, che ha ricordato i momento belli della loro relazione che col tempo sono passati in secondo piano, ha deciso di chiedere subito il falò. Qui i due si sono abbracciati a lungo, si sono guardati negli occhi, e alla fine hanno deciso di continuare la loro storia d’amore, fino al matrimonio all’inizio di agosto. Continua, invece, la crisi tra Manuela e Stefano: lui l’ha accusata di saper fare solo la casalinga, mentre lei è scoppiata a piangere consolata solo da un tentatore. Reazione violenta per Alessandro, che ha visto delle immagini forti della fidanzata Jessica. Di nuovo lacrime, invece, per Floriana.

Filippo Bisciglia, il consiglio d’amore dopo la puntata di Temptation Island: “Sappiate ascoltare”

Il buon Filippo Bisciglia, che è chiamato a guidare il racconto del viaggio nei sentimenti di Temptation Island (tutto complicato, come ha confessato l’autrice Raffaella Mennoia), ha voluto dare un consiglio d’amore dopo la puntata di ieri sera (post pubblicato sui social): “Sappiate ascoltare, ma soprattutto sappiate leggere gli occhi della persona che amate davvero, potreste scoprire il libro d’amore più bello mai scritto”.