X


Raffaella Mennoia si lascia andare: “Temptation Island? È tutto complicato”

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Temptation Island
Foto Raffaella Mennoia Uomini e Donne anticipazioni

Temptation Island, Raffaella Mennoia rompe il silenzio: “È tutto complicato”

Continua ad essere un successo Temptation Island. Il reality estivo di Canale5 sta tenendo incollati al teleschermo milioni di telespettatori e questo anche grazie al lavoro certosino degli autori, abili a scovare le storie più intriganti. A rompere il silenzio sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni è stata Raffaella Mennoia, l’autrice che da anni cura nei dettagli Temptation Island a partire dalla selezione dei protagonisti fino ad arrivare al montaggio delle puntate.

“Tutto è complicato. Emotivamente a volte è pesante, dispiace vederli stare male”.

Sono state queste le parole di Raffaella Mennoia che ha raccontato come spesso, dopo i falò, è pronta, con la redazione del programma, a consolare i fidanzati di turno. “Tutti abbiamo sofferto per amore” ha raccontato Raffaella Mennoia che poi ha sottolineato, facendo riferimento a Temptation Island: “Se non capisci il dolore non puoi raccontarlo”.

Temptation Island, Raffaella Mennoia confessa: “Il problema grosso è il dopo”

Come consuetudine, Temptation Island impone ai suoi partecipanti una rigida etichetta. Le coppie e i single infatti non possono fare spoiler prima della fine del programma. Proprio parlando di quest’aspetto di Temptation Island, Raffaella Mennoia ha ammesso: “Il problema grosso è il dopo. Il regolamento che firmano i protagonisti dice che non possono farsi vedere insieme, stesso discorso se dovessero aver intrapreso una storia con uno dei single. Sono blindatissimi”.

Raffaella Mennoia: “A tutti farebbe bene fare terapia”. Il consiglio per Tommaso di Temptation Island

A distinguersi nel corso dell’edizione in corso di Temptation Island sono stati sicuramente Tommaso e Valentina, dei quali ha parlato un ex concorrente. Proprio sul 21enne, Raffaella Mennoia ha raccontato un retroscena: “Con Tommy avevo affrontato le sue crisi di ansia e avevo capito che sapeva gestirle anche se a tutti farebbe bene andare in terapia e fare sport”.