X


Ballando con le stelle 2021, concorrenti: Milly Carlucci lavora per il cast

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Milly Carlucci Ballando con le stelle 15

Milly Carlucci al lavoro per il cast di Ballando con le stelle 2021: l’annuncio sui social

L’ultima edizione di Ballando con le stelle, in piena pandemia, è stata tra le più seguite ed apprezzate di sempre. Non c’era bisogno, però, di questa ulteriore conferma per collocare Milly Carlucci nell’Olimpo dei fenomeni televisivi. Ebbene, come riportato anche dal settimanale Nuovo Tv, di recente la regina della prima serata di Rai1 ha annunciato, attraverso un video postato su Instagram, di essere ormai in procinto di cominciare le selezione per il cast di Ballando con le stelle 2021. Come al solito, faremmo bene ad aspettarci dei nomi di primissimo piano, capaci di dare quel pizzico di sale in più a un format già quasi perfetti nei suoi ingranaggi. La conduttrice, però, non sarà impegnata soltanto su questo fronte. Per lei c’è una novità in arrivo. Andiamo ad approfondire!

Ballando con le stelle e non solo: Milly Carlucci presenta la seconda edizione de ‘Il sogno del podio’

Manca ormai poco: Milly Carlucci sta per selezionare i concorrenti di Ballando con le stelle 2021. Qualche indiscrezione è già circolata, ma non essendo ancora iniziata la ricerca sarà bene aspettare per parlarne. Intanto, però, come riportato dal settimanale Nuovo Tv, Rai5 e Rai Cultura hanno ufficializzato la seconda edizione de ‘Il sogno del podio’. Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di un concorso dedicato ai direttori d’orchestra, realizzato proprio dalla conduttrice di Ballando con le stelle insieme nientepopodimeno che alla London Symphony Orchestra: ne vedremo delle belle.

Milly Carlucci sta per dare il via alle selezioni per Ballando 2021: intanto arriva un ‘no’

C’è molta attesa, dunque, per scoprire quali saranno i nomi in gara a Ballando con le stelle. Milly Carlucci, però, non avendo ancora dato il via alle selezioni, ha già ricevuto il ‘no’ di Stefania Orlando. Altri personaggi del mondo dello spettacolo, immaginiamo, saranno maggiormente disponibili.