X


Ballando con le stelle 2021: svelato il primo concorrente di Milly Carlucci

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Milly Carlucci Ballando con le stelle 15

Ballando con le stelle prossima edizione: Selvaggia Lucarelli svela il primo concorrente dello show di Milly Carlucci

Fervono i preparativi per la prossima edizione di Ballando con le stelle e già è noto che non mancheranno le novità tra i ballerini professionisti e tra i giurati, tuttavia in queste settimane sui concorrenti è stato sempre mantenuto il massimo riservo. Adesso, invece, è stato rivelato il nome del primo concorrente dello show di Milly Carlucci ed a farlo è stato TPI, sito di cui Selvaggia Lucarelli, da anni giurata di Ballando con le stelle, è responsabile del settore cronaca e spettacolo. Dunque chi ci sarà tra i concorrenti di Ballando 2021? Niente meno che Morgan, ecclettico e particolare cantautore che non ha bisogno di presentazioni.

Morgan tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2021: la clamorosa scelta di Milly Carlucci

Nel dettaglio sul sito suddetto si legge:

“C’è il primo nome della nuova edizione di Ballando con le stelle 2021, ed è uno di quelli destinati a non passare inosservato: stiamo parlando di Morgan.”

e poi ancora ha aggiunto altri particolari, il cantante e la produzione del programma si sono incontranti nei giorni scorsi e, salvo ripensamenti dell’ultima ora, in autunno vedremo Morgan a Ballando con le stelle 2021. L’artista, inoltre, già nel 2016 era stato ospite di Milly Carlucci nelle vesti di ballerino per una notte mentre adesso lo vedremo nelle varie puntate alle prese con la temuta giuria.

Anticipazioni Ballando con le stelle 2021: cast, concorrenti e giuria dello show di Milly Carlucci

Per il momento l’unico nome certo tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle è Morgan, ma Milly Carlucci (di recente apparsa dispiaciuta) e la sua squadra sono al lavoro per ultimare il cast. Novità clamorose, inoltre, ci saranno anche in giuria dove da settimane si vocifera che al posto di Guillermo Mariotto arriverà Bianca Guaccero.