X


Milly Carlucci dispiaciuta: “Volevo averla ospite a Ballando con le stelle”. Chi

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Interviste
foto di Milly Carlucci a La vita in diretta del 15 febbraio

Milly Carlucci svela un retroscena: “Volevo Raffaella Carrà a Ballando con le stelle”

Da una signora della tv ad un altra, la grande presentatrice Milly Carlucci saluta l’icona Raffaella Carrà, scomparsa pochi giorni fa in seguito ad una battaglia con un tumore. La conduttrice, che nel curriculum annovera il pieno di conduzioni nel noto programma di Rai Uno Ballando con le Stelle, ha rivelato un retroscena riguardante proprio la compianta Raffaella Carrà. Nel corso dell’intervista rilasciata a La Stampa, Milly ha confermato di aver pensato di portare la Carrà nel noto format del sabato sera. Ipotesi che è sempre rimasta tale e che adesso la conduttrice ha scelto di riportare alla luce:

Di certo Raffaella è un esempio e una luce per chi fa il mio mestiere. Ha saputo lavorare sodo e la professionalità si è vista in ogni suo spettacolo. L’avrei tanto voluta come ospite d’onore a Ballando con le stelle. Era una di famiglia per gli italiani

Milly Carlucci su Raffaella Carrà: “Dobbiamo ringraziarla tutti quanti”

Un ringraziamento è il minimo che si possa fare per ricambiare il buon umore, la professionalità e la bravura che Raffaella Carrà ha portato nelle nostre case. Milly Carlucci, intervistata dal quotidiano La Stampa sa che un grazie è doveroso: “Ha fatto la rivoluzione senza ostentare nulla, essendo semplicemente Raffaella Carrà. Ci vuole forza per imporsi come donna che dirige, lei ce l’ha fatta e dobbiamo tutti dirle grazie” – ha dichiarato Milly Carlucci tra le pagine del giornale – .

Milly Carlucci non lo nasconde: “Sempre provata stima per Raffaella Carrà”

Milly Carlucci, una delle prime a dare l’addio a Raffaella Carrà, non ha nascosto il rispetto e l’ammirazione per quella che probabilmente è stata la più grande diva della tv italiana: “Ho sempre provato stima per lei, anche se ci siamo incrociate in poche occasioni” – ha dichiarato la conduttrice a La Stampa – .