X


Ballando con le stelle: famoso ex calciatore nel cast? Le ultime indiscrezioni

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 3 ottobre

Fabio Galante nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle? Il rumor

Poco meno di tre mesi e Milly Carlucci tornerà ad accendere il sabato sera di Rai1 con la nuova edizione di Ballando con le stelle. Si segnala che di rumor sul cast della prossima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci ne stanno girando tantissimi. E l’unico al momento ad aver confermato la sua partecipazione è stato Morgan. Intanto poco fa ecco arrivare un’altra interessante indiscrezione riportata stavolta da Dagospia.it sempre inerente al cast. Difatti il portale web è venuto a conoscenza che tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2021 ci potrebbe essere anche l’ex calciatore Fabio Galante: “Salvo colpi di scena dovrebbe scendere in pista a Ballando con le stelle…” Sarà vero?

Ballando con le stelle anticipazioni prossima edizione: Milly Carlucci arruola Fabio Galante? L’indiscrezione

Il portale Dagospia.it, dopo aver rivelato che Fabio Galante pare sia in lizza per entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, ha anche svelato un altro interessante retroscena. Di cosa si tratta? Secondo le indiscrezioni raccolte dal popolare portale di news pare che la trattativa per portare Fabio Galante alla corte di Milly Carlucci, la quale ha avuto un botta e risposta con Todaro che ha deciso di lasciare Ballando con le stelle senza comunicarglielo di persona, sarebbe veramente ai dettagli. Come se la caverà Fabio Galante a Ballando con le stelle?

Cast Ballando con le stelle 2021, Morgan confermato: tutti gli ultimi rumor

L’unico concorrente al momento confermato nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle è Morgan. Difatti quest’ultimo, come è stato scritto poco fa, ha già confermato la sua partecipazione. Ma chi saranno tutti gli altri concorrenti di Ballando con le stelle? Al momento girano insistenti voci su un’eventuale partecipazione di Federico Fashion Style. Oltre lui pare che Milly Carlucci voglia a Ballando con le stelle 2021 anche Valeria Fabrizi e Sabina Guzzanti. In queste ultime settimane anche Samantha De Grenet ha rivelato di voler partecipare lanciando un chiaro appello alla Carlucci. Tutti questi rumor verranno confermati?