X


Barbara Capponi felice: “E’ un grande orgoglio”, il suo prossimo progetto

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Interviste
Foto Barbara Capponi unomattina Estate

Barbara Capponi svela cosa farà dopo Unomattina Estate: “Per me è un grande orgoglio”

Tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, Barbara Capponi dà il buongiorno ai telespettatori italiani con Unomattina Estate su Rai1, insieme a Giammarco Sicuro. Per la giornalista non è la prima volta alla guida della trasmissione e la riconferma l’ha riempita di gioia. Intervistata da TeleSette la Capponi ha già gli occhi puntati al futuro, in quest’estate che corre incredibilmente veloce.

“Dopo Unomattina Estate tornerò al Tg1. Ci sto molto bene, per me è un grande orgoglio. Così come sono orgogliosa di essere stata riconfermata a Unomattina Estate”

rivela Barbara Capponi. Le sue due anime, quella da conduttrice e quella da giornalista, convivono e danno il meglio nei progetti. Ma Barbara non ha alcun dubbio: “L’esperienza mi porta a saper modulare i vari registi, ma l’approccio rimane quello giornalistico”.

Unomattina Estate: “Ero sicura che Giammarco Sicuro avrebbe fatto bene” ammette Barbara Capponi

Se per Barbara Capponi la conduzione di Unomattina Estate non è stata una prima volta diversa è la situazione per Giammarco Sicuro. Per quest’ultimo, infatti, si è trattato di un’esperienza nuova e in questo la Capponi l’ha supportato. Dopo aver rivelato che tra lei e Giammarco Sicuro si è creato fin da subito un ottimo feeling la Capponi dice:

“I primi giorni gli ho consigliato di seguirmi per capire come si gestisce lo studio. Ma poi ha affrontato tutto con grande tranquillità. Ero sicura che avrebbe fatto bene”.

E se il web promuove Barbara Capponi, quest’ultima promuove il collega, che definisce “bravo, sveglio e valido”.

Barbara Capponi fa una rivelazione sulla sua vita privata: “Ho avuto un bellissimo matrimonio ma è finito”

Della vita privata di Barbara Capponi non si sa molto e lei stessa, nel corso dell’intervista, ammette di essere molto riservata. Tuttavia Barbara Capponi capisce la curiosità del pubblico verso i propri personaggi di riferimento e risponde senza problemi alle domande poste. La Capponi rivela dunque di essere single in questo momento e aggiunge:

“Ho avuto un bellissimo matrimonio, ma è finito da qualche anno”.

Infine la conduttrice racconta di non avere avuto figli ma di essere molto legata ai suoi nipoti.