X


Barbara Capponi piace al web: le reazioni alla sua conduzione di Unomattina

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Barbara Capponi 12 luglio

Unomattina estate, Barbara Capponi elogiata dal web. De Andreis: “Commenti positivi anche dai siti specializzati”

E’ in onda da tre settimane l’edizione estiva di Unomattina, con Barbara Capponi alla conduzione in coppia con Giammarco Sicuro. Un ritorno, quello della giornalista del TG1, avvenuto dopo l’edizione estiva del 2020, durante la quale ha affiancato un altro collega, Alessandro Baracchini. E la conduzione di 1mattina estate di Barbara Capponi non piace solo al pubblico televisivo ma anche agli internauti, come sottolinea il giornalista Giancarlo De Andreis sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, nella sua rubrica intitolata ‘La TV vista da internet’. In un trafiletto chiamato ‘Unomattina vince’, De Andreis ha dunque detto la sua su Barbara Capponi.

Barbara Capponi e la conduzione di 1mattina estate. Giancarlo De Andreis: “Garbata e precisa, con i ritmi giusti”

“Ottima partenza per la versione estiva di Unomattina. Buoni gli ascolti, tanti commenti positivi dei siti specializzati e del web” ha scritto De Andreis, parlando poi di Barbara Capponi (alcuni giorni fa apparsa piuttosto emozionata):

Elogi soprattutto per lei: è garbata, precisa e ha i ritmi giusti

ha affermato il giornalista, parlando subito dopo anche di Giammarco Sicuro sul quale ha scritto: “Anche lui è molto apprezzato e insieme formano una coppia che racconta bene l’Italia nelle prime ore del mattino”.

Unomattina, prossima edizione invernale: chi condurrà dopo Barbara Capponi e Giammarco Sicuro?

Terminerà tra la fine di agosto e l’inizio di settembre Unomattina estate: Giammarco Sicuro e Barbara Capponi tra un mese e mezzo dovranno quindi lasciare il posto alla conduzione a due colleghi, a meno che non vengano scelti per guidare anche l’edizione invernale.